Results 1 to 2 of 2

Thread: stressato

Exclamation stressato

Raga ciao ( scusate della convidenza ) e bene si sono stressato voi dite da chi ? dalla moglie dal figlio ,dalla suocera
    ^^^^ noni !!!!! niente di tutto questo bensi da un mio collega che da un mese che a comperato un decoder Nextwave 2200 con la cam matrix reload . Come posso aggiornarla con due schede fun 6 prussian ..... mi hanno detto che si puo fare ma ho provato a tirare i codici mr 1230 mr 1170 mr 1180 ma come li carico cosa metto come flesh epron int e epron ex..............che sressss

Re: stressato

Ciao, non farti stressare compra un bel case 2 o 3 cosi puoi proggamare quel che vuoi
    Non ho mai progammato la mr o mrv con le fun comunque dovrebbe esere abbastanza facile cerca file un mr scompattalo e guarda se all'interno ci siano il flash hex e 2 di fun 6 hex
    carica il flash hex sulla flash
    il file fun6 hex sulla eeprom esterna
    cosi hai pronta la 1 fun 6 fai lo stesso con l'altra fun caricando l'altra hex eeproom sulla esterna
    metti la cam nel dec vai su gestione common interface clicca dove e' presente la cam e penso se e' come la mia dragon load file clicca si e comincia la progammazione a fine scrittura ti chiedera' di mettere l'altra fun finito cio' dovrebbe essere tutto finito