Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: Aiuto info decoder edision...

Aiuto info decoder edision...

Salve a tutti ho letto da più parti della possibilità di aggiornare e modificare i firmwre edision hypnos (anche via usb) ma non ho trovato nulla che sia più aggiornato del dicembre 2008...in più da principiante non vorrei friggere tutto.
    Ho anche letto che è a sua volta un clone di altri dec più aggiornati ma (incapace) non riesco a trovare info ne niente!!! Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie comunque

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Aiuto info decoder edision...

Quote Originally Posted by toddy1977 View Post
    Salve a tutti ho letto da più parti della possibilità di aggiornare e modificare i firmwre edision hypnos (anche via usb) ma non ho trovato nulla che sia più aggiornato del dicembre 2008...in più da principiante non vorrei friggere tutto.
    Ho anche letto che è a sua volta un clone di altri dec più aggiornati ma (incapace) non riesco a trovare info ne niente!!! Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie comunque
    ciao io ho un decoder edision 2100 e un edision 2620cxci...
    ho un sito dove trovare quello che serve e anche i programmi per la gestione...
    Intanto ti allego l'ultimo firm per l'hypnos,datato 22/01/2009

Fonte file:Ichliebe

Ps:per qualsiasi altra info,e anche per come installare il firm chiedi pure perchè è molto sempice bruciare questi decoder:P

Quote Originally Posted by marchinho91 View Post
    ciao io ho un decoder edision 2100 e un edision 2620cxci...
    ho un sito dove trovare quello che serve e anche i programmi per la gestione...
    Intanto ti allego l'ultimo firm per l'hypnos,datato 22/01/2009

Fonte file:Ichliebe

Ps:per qualsiasi altra info,e anche per come installare il firm chiedi pure perchè è molto sempice bruciare questi decoder:P
    grazie ho flashato con successo via usb...
    Pensavo però che questi dec avessero più supporto...(gennaio è ormai lontano)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by toddy1977 View Post
    grazie ho flashato con successo via usb...
    Pensavo però che questi dec avessero più supporto...(gennaio è ormai lontano)
    Bè il fatto che non abbiano molto supporto non vuol dire che i software che vengono fatto siano fatti male
    Mi fa piacere che abbiamo risolto subito

Scusate se riesumo una vecchia discussione, ma ho preso questo decoder da poco, potete darmi qualche delucidazione in più sulla procedura di aggiornamento firmware e liste canali...?
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by koalamini View Post
    Scusate se riesumo una vecchia discussione, ma ho preso questo decoder da poco, potete darmi qualche delucidazione in più sulla procedura di aggiornamento firmware e liste canali...?
    Grazie
    Per il firmware necessiti ftlink,mentre per editare le liste canali c'è sateditedision! dimmi se li trovi altrimenti te li mando entrambi!

Marco

VIP Member
    Uploads
    0

ciao marco sono capitato su ichlibe un paio di giorni fa ma l'ho trovato chiuso...... volevo vedere se ci stava qualcosa per il clone del 1120cx e del tyran..........
    per il nostro amico ti consiglio di vedere su un fore spagnolo a quale satycon corrisponde il tuo decoder

Grazie marchinho91
    ho trovato sateditedision anche se una versione demo....mi puoi mandare gentilmente ftlink?....
    ho guardato attentamente la sezione degli edision del forum...ma non ho trovato niente riguardo l' aggiornamento via Usb...
    ho acquistato un cavo null dalla baia....e penso che userò questa procedura
    potresti darmi qualche chiarimanto...

Grazie infinite di nuovo

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ciao marco sono capitato su ichlibe un paio di giorni fa ma l'ho trovato chiuso...... volevo vedere se ci stava qualcosa per il clone del 1120cx e del tyran..........
    per il nostro amico ti consiglio di vedere su un fore spagnolo a quale satycon corrisponde il tuo decoder
    Nono ichliebe funzia!
    solo che hanno messo da parte decoder più vvecchi tipo i miei 2100 e 2620 e ora puntano tutto su argus,hypnos e trojan!
    Quelli ci sono spesso nuovi aggiornamenti ma quelli più vecchi siamo fermi a inizio 2009,fine 2008.:)

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by koalamini View Post
    Grazie marchinho91
    ho trovato sateditedision anche se una versione demo....mi puoi mandare gentilmente ftlink?....
    ho guardato attentamente la sezione degli edision del forum...ma non ho trovato niente riguardo l' aggiornamento via Usb...
    ho acquistato un cavo null dalla baia....e penso che userò questa procedura
    potresti darmi qualche chiarimanto...

Grazie infinite di nuovo
    Allora per ftlink ti ho mandato un link di rapidshare in pm,ho fatto l'upload io quindi il file è sicuro!

per come fare:
    estrai il firmware x il tuo dec
    Attacchi il dec al cavo null modem e al pc
    fai partire ftlink e clicchi su upgrade all(ti cancellerà qualsiasi cosa,lista canali e impostazioni varie se non sbaglio)
    a questo punto vai a cercare il firmware x il tuo dec che hai in precedenza estratto.
    e lo fai partire.
    ATTENDI;ATTENDI;ATTENDI è l'unica cosa che ti posso dire in alcuni momenti ti sembrerà che abbia fatto,ma no,lascialo fare. quando sarà tutto pronto ti verrà scritto dal programma e a quel punto potrai staccare.

Prima di fare questo ti consiglio di salvare,con sateditedision la lista canali,
    attacchi il dec,e importi la lista,la salvi e dopo gliela rimetti sopra quando hai fatto l'upgrade.
    Ora ti mando il Pm,per altri chiarimenti scrivi pure qui che magari torniamo utili anche ad altri.
    Se vuoi ho la versione completa di sateditedision,ma ora non sono a casa e non ho il file con me,quindi se vuoi anche quella faccio l'upload stanotte su rapidshare e poi ti do il link!
    Fammi sapere

Page 1 of 4 123 ... LastLast