Results 1 to 5 of 5

Thread: Nuova piattaforma X i canali digitali terrestri

Nuova piattaforma X i canali digitali terrestri

salve a tutti

dalla rai ho avuto informazioni certe che chi abita in zone con pessima copertura terrestre del digitale , rai mediaset , metteranno in funzione una piattaforma sattelitare che replichera tutti i canali del terrestre

Pero, occorrera... " un decoder dal costo contenuto oppure una cam in nagravision ed una card"...naturalmente A PAGAMENTO (alla faccia dei doveri del contratto stipulato con l'abbonamento)

DOMANDA
    QUALCUNO sa se ci sono in giro i codici per questo ??

non dovrebbero essere illegali, visto che per vedere cio' che si PAGA con l'abbonamento, visto che l'oscuramento dovuto per i diritti all'estrero e non in italia, e riguardano SOLO per i canali in chiaro.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Nuova piattaforma X i canali digitali terrestri

Quote Originally Posted by lumicino View Post
    salve a tutti

dalla rai ho avuto informazioni certe che chi abita in zone con pessima copertura terrestre del digitale , rai mediaset , metteranno in funzione una piattaforma sattelitare che replichera tutti i canali del terrestre

Pero, occorrera... " un decoder dal costo contenuto oppure una cam in nagravision ed una card"...naturalmente A PAGAMENTO (alla faccia dei doveri del contratto stipulato con l'abbonamento)

DOMANDA
    QUALCUNO sa se ci sono in giro i codici per questo ??

non dovrebbero essere illegali, visto che per vedere cio' che si PAGA con l'abbonamento, visto che l'oscuramento dovuto per i diritti all'estrero e non in italia, e riguardano SOLO per i canali in chiaro.
    Ciao lumicino,la prima cosa da fare presentarsi qui: http://www.satsupreme.com/showthread...30349&page=498 . Grazie.

Poi credo che il tuo post,non la domanda,ma la parte della spiegazione iniziale,non sia molto chiara,per di pi se ti riferisci a TivSat c' gi un thread aperto: http://www.satsupreme.com/showthread.php?t=82525 ....Correggetemi se sbaglio.

Junior Member
    Uploads
    0

tivusat!

Senior Member
    Uploads
    0

...informazioni riservate...

per rispondere alla domanda sar piuttosto facile avere le schede, dietro rimborso spese, per gli abbonati.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti, penso che sarebbe meglio smetterla con questi post che servono a nulla e lasciano il tempo che trovano. Mi sembra solo una perdita di tempo discutere su cose che nessuno di noi conosce.