Results 1 to 8 of 8

Thread: avg 8.5

Junior Member
    Uploads
    0

avg 8.5

ho installato da tempo una versione avg8.5 (quella valida fino al 2018 ),
    dopo alcuni avvisi tipo "forse lei non sa di usare una versione pirata" (ma no!?!?) ora non si aggiorna più. consigli su siti dove poter trovare avg o altri??
    le vari ericerche mi rimandano puntalmente, anche dopo giri, a filefortune e warezaccess
    grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: avg 8.5

Quote Originally Posted by battigaglia View Post
    dopo alcuni avvisi tipo "forse lei non sa di usare una versione pirata" (ma no!?!?) ora non si aggiorna più. consigli su siti dove poter trovare avg o altri??
    le vari ericerche mi rimandano puntalmente, anche dopo giri, a filefortune e warezaccess
    grazie
    html. download. it è un ottimo sito scrivilo così come te l'ho scritto eleiminando gli spazi...... trovi tutto soft gratis..... se posso permettermi ti consiglio avira antivir è buono ed è gratis..... la vers premium è a pagamento

ti ho risp in pm per quella faccenda
    ps non so dove sia ascea marina

Senior Member
    Uploads
    4

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    html. download. it è un ottimo sito scrivilo così come te l'ho scritto eleiminando gli spazi...... trovi tutto soft gratis..... se posso permettermi ti consiglio avira antivir è buono ed è gratis..... la vers premium è a pagamento

ti ho risp in pm per quella faccenda
    ps non so dove sia ascea marina
    Concordo pienamente con yhoga ... inoltre ricordo a battigaglia che AVG è uno dei pessimi antivirus che girano nel web .. io ad esempio ho usato sempre avira (che consuma pocca memoria ram), e non ho mai riscontrato problemi .. ora non uso nessun antivirus !

VIP Member
    Uploads
    0

grazie
    Ciao battigaglia, se ne hai la possibilità usa il mulo, lì trovi tutto quello che vuoi.

VIP Member
    Uploads
    0

Ciao a tutti. Voglio ricordare a quelli che hanno postato ed a quelli che posteranno che battigaglia, dopo aver premesso che il suo avg non si aggiorna più, ha posto una domanda semplicissima:"consigli su siti dove poter trovare avg o altri??". A lui interessa sapere dove può trovare un avg od un altro antivirus. Vi invito quindi a dare risposte in sintonia con la richiesta di battigaglia. Grazie.

VIP Member
    Uploads
    0

grazie
    Ciao battigaglia, i due link che ti allego sono stati postati sul nostro sito il 09/07/2009. Il primo si riferisce a Eset NOD32 Antivirus v.4; il secondo a Panda Internet Security 2010. Prova a vedere se funzionano e se ti possono servire.

http://rapidshare.com/files/25283363...y_sdm_9999.rar

http://uploading.com/files/GS5QBF3D/...00.00.rar.html

Junior Member
    Uploads
    0

Talking Re: avg 8.5

Nuovamente grazie a tutti.
    Per notizia, ho risolto su rapidshare, il problema fondamentale era che qui dove sono (africa), non mi da' possibilita' di fare il p2p, a quanto mi sembra di aver capito, dipende dallo scambio dei dati a pacchetto, essendo qui la rete "undercontrol"..., percio' non solo non e' possibile scaricare con il mulo e gli altri, ma c'e' anche un diverso "reindirizzo"

scaricate antivir da qui

XXX.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html