Results 1 to 7 of 7

Thread: cielo001+Dr@gon

Cool cielo001+Dr@gon

Scusate ma da ieri sera non vedo piu la mamma quando codific@ mentra laTette Ŕ ok,a voi risulta? Uso normalmente una cielo001 scaduta in una Dr@gon e finora era andato tutto bene.Dal sito del re del sat risulta ancora in carico al cielo con la sua codi-fica e non ho toccato la c@m ne fatto aggiornamenti ne ho mai usato le chi@vi Sec@.So che c'Ŕ in ballo la storia della nuova piattaforma Tiv-¨ che usa n@gra3 ma resto nel dubbio che qualcosa non mi funzioni e perci˛ vorrei sapere il parere da qualcuno che Ŕ nelle mie condizioni.Grazie anticipatamente!

Junior Member
    Uploads
    0

Re: cielo001+Dr@gon

Quote Originally Posted by acacia View Post
    Scusate ma da ieri sera non vedo piu la mamma quando codific@ mentra laTette Ŕ ok,a voi risulta? Uso normalmente una cielo001 scaduta in una Dr@gon e finora era andato tutto bene.Dal sito del re del sat risulta ancora in carico al cielo con la sua codi-fica e non ho toccato la c@m ne fatto aggiornamenti ne ho mai usato le chi@vi Sec@.So che c'Ŕ in ballo la storia della nuova piattaforma Tiv-¨ che usa n@gra3 ma resto nel dubbio che qualcosa non mi funzioni e perci˛ vorrei sapere il parere da qualcuno che Ŕ nelle mie condizioni.Grazie anticipatamente!
    tutto bene col dragon and humax 5400 con le utime keys

Embarrassment Re: cielo001+Dr@gon

Ti ringrazio Tony52 ma penso tu ti riferisca alle K@ys in Sec@ invece io parlo dei 3 classici R@i coi quali uso una Dr@gon con dentro una c@rd "cielo (in inglese)" scaduta.Ora,se altri che usano lo stesso metodo o chiunque abbia regolare Abbonamento,potessero confermare o smentirequanto sopra da me riportato glie ne sarei molto grato.

Senior Member
    Uploads
    0

I Canali R*AI da te indicati non sono pi¨ visibili con l'abbonamento SK*Y ITA*LIA.

Dal 1░ Agosto sono attivi e codificati in SEKA1 (solito 0030 e solite keys) ed in NAG*RA3 (card Tiv¨Sat).

Eventualmente, ti invito a visionare la Tabella che trovi qui.

Saluti da ZL

Talking Re: cielo001+Dr@gon

Ok Ziolibero ti ringrazio mi serviva solo una conferma,speriamo che presto si possan ottenere cam+card di Tiv¨ Sat ad un prezzo onesto perchŔ proprio non mi va e non trovo giusto esser costretti ad acquistare il loro decoder che non Ŕ in HD.Ho gia il mio Humax 5300vaci che va benissimo per i canali SD e solo una in hd giustificherebbe forse la spesa per il futuro che verrÓ.Saluti

Senior Member
    Uploads
    0

Effettivamente c'Ŕ una gran confisuione con questi nuovi Decoder Tiv¨Sat.

A quanto pare, al momento, non ci sono Decoder o CAM adatti alla lettura della Card Tiv¨Sat.
    Soltanto il Decoder che viene fornito con il Kit Tiv¨Sat Ŕ adatto allo scopo.

Poi, ci sono in vendita Kit Tiv¨Sat con Decoder Satellitare, altri con Decoder ibrido Satellitare+Digitale Terrestre e molti non hanno l'HD (Alta Definizione).

Nella confusione generale, tutto per un discorso commerciale, credo che per qualche settimana o mese sia il caso di non comprare nulla, attendere "cose certe" per poter spendere i nostri sodini al meglio.

Saluti da ZL

Embarrassment Re: cielo001+Dr@gon

Concordo pienamente con te,solitamente le novitÓ comportano spese maggiori col rischio di ritrovarsi prodotti non maturi e con il rischio ,anche se originali,di avere comunque problemi in aggiornamento (vedi prime tv lcd/plasma e rel cam Dtt o decoder).Concludo dicendo che sarebbe utile da parte di chi ne avesse la possibilitÓ di testare la card Tiv¨ Sat dentro una cam N@gra ufficiale ed in qualche altro supporto alternativo che legga N@gra3 dato che in futuro forse sara data possibilitÓ a tutti gli abbo R@i paganti di avere la medesima ad un costo accettabile,io almeno ci spero.Saluti!