Results 1 to 6 of 6

Thread: rai alle'estero

Junior Member
    Uploads
    0

rai alle'estero

Noi emigranti all'estro come sempre perdiamo in tutto!!
    io abito in Inghilterra e fino ad ora ho guardato la rai e mediaset con un ricevitore humax5400. la settima scorsa ho comprato un ricevitore Technomate 6900HD super+ adesso che c'e' tivusat noi all'stero non potremo vedere niente perche' tutti i canali che sono visibili al momento passeranno a tivusat, se non che' ci sara' un "patch" per il mio ricevitore,

Senior Member
    Uploads
    0

Re: rai alle'estero

Quote Originally Posted by tony52 View Post
    Noi emigranti all'estro come sempre perdiamo in tutto!!
    io abito in Inghilterra e fino ad ora ho guardato la rai e mediaset con un ricevitore humax5400. la settima scorsa ho comprato un ricevitore Technomate 6900HD super+ adesso che c'e' tivusat noi all'stero non potremo vedere niente perche' tutti i canali che sono visibili al momento passeranno a tivusat, se non che' ci sara' un "patch" per il mio ricevitore,
    Patch?
    Secondo me l'unica cosa fattibile che tramite qualche parente ti procuri la card.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by herrrr View Post
    Patch?
    Secondo me l'unica cosa fattibile che tramite qualche parente ti procuri la card.
    grazie per rispondermi, ma anche se vengo in possesso della card non credo che al momento questo ricevitore possa aprire Tivu. Penso per il momento l'unica soluzione e di comprare il decoder.

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

grazie per rispondermi, ma anche se vengo in possesso della card non credo che al momento questo ricevitore possa aprire Tivu. Penso per il momento l'unica soluzione e di comprare il decoder.
    purtroppo vendono il blocco completo deco + card tvsat

col tuo ricevitore non ci fai nulla

a quanto ho letto il deco lo vendono solo agli abbonati di mammarai

e solo in italia

Senior Member
    Uploads
    0

s, non avevo capito che patch dicevi, cmq come dice l'altro amico, per quello dicevo di fartelo prendere da qualche parente.

Junior Member
    Uploads
    0

mi sembra che dovro' aspettare fino a quando usciranno le carte per i Cam