Results 1 to 4 of 4

Thread: Menu` italiano e ccam su dbox2

Menu` italiano e ccam su dbox2

Salve a tutti, ho da poco un sagem dbox con keywelt neutrino, ma in lingua tedesca. Ho copiato il file italiano.locale nella cartella var/tuxbox/config/locale ho fatto reboot e da Einstellung -> Sprache ho cercato l`italiano ma niente, solo tedesco. Dove sbaglio?
    Inoltre non riesco ad installare manualmente la cccam 2.0.3, qualcuno mi spiega cortesemente i passaggi!!
    Grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Menu` italiano e ccam su dbox2

sei puoi collegarti alla rete internet ti scarichi automaticamente la 2.1.2......
    controlla di quale famiglia di cloni fa parte e ci carichi cosa con dreamupuniversal l'immagine giusta,mi sembra che la sif sia in italiano

no no ragazzi siete fuori strada il Dbox2 non appartiene a nessun clone bensi e il fratellone del dream devi cercare dipende se 1 intel PB Enigma7.0.2 1xI oppure se 2 intel PB Enigma7.0.2 2xI ed avrai quasi un dreambox per caricare img usa dboxifa310 per lan se gia in deburgmode o per serial in questo caso cimette una20na di minuti x il menu in italiano metti la cartella it in share/locale e nel file esistente locale.alias aggiungi : Italiano it_IT ed avrai il menu in italiano dopo aver configurato il tutto e messo in rete puoi usare i progammi del dreambox come DCC per telnet e FTP dreamedit per caricare i setting del dream ecc ecc spero desserti stato daiuto ciao

sei puoi collegarti alla rete internet ti scarichi automaticamente la 2.1.2......
    controlla di quale famiglia di cloni fa parte e ci carichi cosa con dreamupuniversal l'immagine giusta,mi sembra che la sif sia in italiano

Quote Originally Posted by joachim8one View Post
    Salve a tutti, ho da poco un sagem dbox con keywelt neutrino, ma in lingua tedesca. Ho copiato il file italiano.locale nella cartella var/tuxbox/config/locale ho fatto reboot e da Einstellung -> Sprache ho cercato l`italiano ma niente, solo tedesco. Dove sbaglio?
    Inoltre non riesco ad installare manualmente la cccam 2.0.3, qualcuno mi spiega cortesemente i passaggi!!
    Grazie

Quote Originally Posted by joachim8one View Post
    Grazie
    Probabilmente sbagliavi perchè non ricaricavi il plugin :) e quindi non appariva.

E per la cronaca: il dream non è ne un clone, ne un fratello:) del dream, ma IL PADRE
    ottimo padre dirrei:D

Le cam le scarichi e istalli automaticamente dal pannello-blu, update update cam
    e le migliori immagini sono le neutrino , che fanno impallidire qualsiasi enigma di qualsiasi decoder:)

In particolare la GLJ(uscita propio 5 gg fa la nuova immagine con compressione,che aumenta in pratica la memoria) e la keywellt

di entrambi è disponibile il menu italiano completo.