Results 1 to 4 of 4

Thread: consiglio dagli amici di sat tv

consiglio dagli amici di sat tv

ciao ragazzi,
    volevo chiedere un consiglio agli esperti di questo fantastico sito....
    la mia situazione odierna: sono a lisbona, con dual feed su astra e hot, decoder un fte by univers 4113 con fragoline annesse.....
    se ho capito bene. ma forse mi sbaglio, tra poco la mamma e mediaset non si vedranno piu´ su hotbird.... (sono al momento in italia e non posso verificare)
    in piu´sto prendendo in seria considerazione di fare l´abbo a al jaz sport per vedere il campionato e la champions ( ci sono novita´sul nuovo prezzo con la champions inclusa???)

ora la mia vera domanda....cosa mi consigliate per il futuro? visto che mia nonna che paga il cannnnnone della mamma se lo vedra´con li DTT, mi potrei far dare la card di tivusat da lei? funzionera´ sul mio dec? oppure come ho letto qua e la nel sito, conviene aspettare per prendersi un dec con HD dei loro? ci sono idee sul prezzo? e su quando uscira´?
    nel mentre, almeno la mamma la becco in chiaro su astra?

scusatemi se mi sono dilungato .... ma senza i vostri preziosi consigli anche in passato sarei finito a pagare il cabo portoghese....
    grazie mille e complimenti per il lavoro..

VIP Member
    Uploads
    0

Re: consiglio dagli amici di sat tv

Quote Originally Posted by solosurf View Post
    ciao ragazzi,
    volevo chiedere un consiglio agli esperti di questo fantastico sito....
    la mia situazione odierna: sono a lisbona, con dual feed su astra e hot, decoder un fte by univers 4113 con fragoline annesse.....
    se ho capito bene. ma forse mi sbaglio, tra poco la mamma e mediaset non si vedranno piu´ su hotbird.... (sono al momento in italia e non posso verificare)
    in piu´sto prendendo in seria considerazione di fare l´abbo a al jaz sport per vedere il campionato e la champions ( ci sono novita´sul nuovo prezzo con la champions inclusa???)

ora la mia vera domanda....cosa mi consigliate per il futuro? visto che mia nonna che paga il cannnnnone della mamma se lo vedra´con li DTT, mi potrei far dare la card di tivusat da lei? funzionera´ sul mio dec? oppure come ho letto qua e la nel sito, conviene aspettare per prendersi un dec con HD dei loro? ci sono idee sul prezzo? e su quando uscira´?
    nel mentre, almeno la mamma la becco in chiaro su astra?

scusatemi se mi sono dilungato .... ma senza i vostri preziosi consigli anche in passato sarei finito a pagare il cabo portoghese....
    grazie mille e complimenti per il lavoro..

per quanto riguarda i decoder dell'immondizia si parla di una piotta(100€) circa
    per quanto riguarda jsc le schede questa stagione, dato che trasmette anke la champs, si aggirano intorno ai 120€

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

potrei far dare la card di tivusat da lei? funzionera´ sul mio dec?
    col tuo dec non funziona bisogna comprare il proprio decoder nero 3

e se ti interessa nel 2010 usciranno le cam nagra compatibile con la card tvsat

x il deco hd dovrai aspettare

grazie ragazzi, veloci e precisi come sempre... allora aspetto il 2010 e mi arrangio con rai.tv nel mentre.....