Results 1 to 9 of 9

Thread: faq decoder tivu' sat

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

faq decoder tivu' sat

I primi set top box TivůSat sono prodotti da ADB a 99€(I-can 1110sh), Humax a 189€(combo) e TeleSystem hd a 169€ saranno disponibili a fine luglio sugli scaffali. TivůSat ha poi stretto accordi e rapporti di collaborazione con diverse altre aziende, e a breve saranno disponibili molti altri modelli di set top box marchiati Auriga, Digiquest, Emme Esse, Fracarro, FTE, Global, Melchioni, Topfield e altri ancora. Inoltre Tivů sta lavorando con i principali produttori di televisori per mettere sul mercato entro l’anno dei modelli integrati compatibili con l’offerta TivůSat: fra le aziende coinvolte figurano LGE, Panasonic, Samsung, Sony e Vestel.

Una volta collegato il decoder all’impianto, č necessario abilitare la Smart Card alla ricezione. L’operazione (descritta anche sulle istruzioni che accompagnano la Card) č piuttosto semplice. Bisogna prendere nota del numero di serie riportato sul retro della Card e poi inserirla nel ricevitore. Sintonizzarsi su uno dei canali della piattaforma (Rai Uno, Canale 5, La7 etc.), chiamare il numero telefonico 199.309.409 e seguire le istruzioni. Lo stesso numero č attivo per la segnalazione di eventuali problemi di visualizzazione successivi all’attivazione della Card.

I canali di TivůSat sono criptati con il sistema Nagravision.

Il sistema di codifica Nagravision utilizzato per i decoder TivůSat non č compatibile con quello integrato negli attuali ricevitori.

Cam..........Al momento non sono disponibili moduli di accesso condizionato compatibili con la versione del sistema Nagravision utilizzato da TivůSat, quindi, anche se si dispone della Smart Card della piattaforma, il funzionamento del tutto non č garantito.

Re: faq decoder tivu' sat

In ancora spetto solo la card, non mi interessa il loro decoder. Io ho il dreambox č mi basta.

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Manic View Post
    In ancora spetto solo la card, non mi interessa il loro decoder. Io ho il dreambox č mi basta.
    ho gia visto su un sito dei 500 600 7000 800hd per il terrestre...........

Senior Member ancler's Avatar
    Uploads
    1

Quote Originally Posted by Manic View Post

la card attualmente č in bundle con il decoder,
    se ne riparlerŕ a gennaio 2010 come pure per la cam

Quanbdo ci saranno le card tivusat probabilmente uscirŕ qualche emu per leggerle con il dreambox...........

Nessuno ha provato ad utilizzare per tivusat la cam del digitale terrestre? Tipo la Samsung Cam?

F.

Quote Originally Posted by yhoga View Post
    ho gia visto su un sito dei 500 600 7000 800hd per il terrestre...........
    yhoga dove?se č mandami un pm gentilmente!grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Pierre Menard View Post
    Nessuno ha provato ad utilizzare per tivusat la cam del digitale terrestre? Tipo la Samsung Cam?

F.
    Beh, a parte il sistema di codifica che potrebbe essere diverso tra quello usato in NAGRA3 sui canali tivůsat e quello usato sui canali Mediaset Premium, per questa prova ci dovrebbe essere qualcuno che voglia rischiare di "bruciare" 90 Euro di CAM SAMSUNG o similare inserendola nel Decoder tivůsat senza sapere se i pin dello zoccolo CAM siano perfettamente uguali.

In poche parole: se arrivano 5 o 12 volt in un punto della CAM SAMSUNG dove non dovrebbero arrivarci che succede !?
    Fumo e niente arrosto !

Chi non risica non rosica, ma meglio non rischiare... sono sempre 90 Euro!

ZL

Junior Member
    Uploads
    0

Da quello che ho letto su vari NG, la CAM Samsung PER ORA sembra funzionare con la card Tivusat (testato su Kaon KSC 570).
    In compenso la CAM ufficiale Tivusat, annunciata per il 2010, pare sarŕ CI+ (http://www.ci-plus.com/), pertanto ci sono seri dubbi sulla compatibilitŕ con i decoder CI attuali.
    Chi vivrŕ, vedrŕ...