Results 1 to 3 of 3

Thread: dragon cam e sky

Junior Member
    Uploads
    0

dragon cam e sky

Prima che qualcuno venga a dire a me di cercare queste informazioni, premetto che ho cercato mooolto su google e non ho capito nulla ...

╚ possibile vedere sky usando la dragon con un regolare abbonamento ?

Il mio decoder dice : smartcard is unknown e poi sotto scrive not decoding. Qualche volta leggo OK decoding, ma provo a mettere su un canale sky e non va, vado a vedere la cam e dice not decoding.

Ho provato con PredEdit (e poi cas2) ad aggiungere il casid per la smartcard 0002 ma non ha cambiato nulla. Ho provato a mettere la box id anche se dicono che serve solo in UK ma non va neanche cosi.

Ho provato a collegare il decoder sky nella 'seconda' uscita sat (cosi potevo usare un decoder o altro) ma non prendeva il segnale, vedevo che era comunque buono ma boh, per lui non bastava. Vabbe, questo ultimo punto Ŕ soltanto una curiositÓ, non Ŕ essenziale.

Qualcuno sa qualcosa?!

Junior Member
    Uploads
    0

Re: dragon cam e sky

non lo sa nessuno ?
    pensavo che fosse l'abc questa cosa ;>

Re: dragon cam e sky

Io ti posso dire questo,uso una dr@gon da un po di anni con dentro la c@rd di un mio vecchio abbo al cielo gia da parecchio tempo scaduto che mi permetteva fino ai primi di Agosto la sola visi˛ne delle 3 reti della mamma+laTette(ora non piu solo latette).Di aggiornamento in aggiornamento mi Ŕ capitato di aver qualche problema quando cambiavo tipo di file di aggio(in rete se ne trovano con intestazioni varie anche se poi son quasi sempre simili).Di sicuro la Dr@gon legge quelle C@rd con il num Seriale 001 che sono le prime,per le successive non ti so confermare ma si parlava addirittura di prob di fusione del chip.Ho anche una Di@blo vers 2.2 (non piu recente visto che ora c'Ŕ la 2.3 in commercio)che dicevan funzionare con tutte le schede ma che sinceramente non son mai riuscito a far andare tranne 1 volta e ti giuro che di prove con varie versioni di softw@re Ste@lth e Underw@rld ne ho fatte,ora leggo in giro che con la 2.3 pare funzioni ma per conferma dovresti chiedere a chi la usa e farti dire il tipo di aggiornamento che usa.Saluti