Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: humax irci 5400 ci

Junior Member
    Uploads
    0

humax irci 5400 ci

Ormai cosa posso fare col ricevitore ?? vedo che non mi tiene piu i codici ne da telecomano ..non soi memorizzano pi , ho cambiato setting e pure risintonizzato da zero ma non li tiene . non li accetta piu . Un aiuto ?? grazie

Re: humax irci 5400 ci

Quote Originally Posted by balot View Post
    Ormai cosa posso fare col ricevitore ?? vedo che non mi tiene piu i codici ne da telecomano ..non soi memorizzano pi , ho cambiato setting e pure risintonizzato da zero ma non li tiene . non li accetta piu . Un aiuto ?? grazie
    Ciao Balot, non conosco il tuo decoder, per˛ ti dico la mia, hai provato a ricaricare il Firmware?

Senior Member brippi68's Avatar
    Uploads
    0

Se reistalli tutto il firm vedrai che risolvi!
    Altrimenti lo compri uno nuovo-!

Contributing Member Neim20's Avatar
    Uploads
    10

Post Re: humax irci 5400 ci

Trova programa Dsr 5.6, vai su un canale in chiaro e prova caricare che ti serve.Se non va --Carica Soft toh hot 11.1 full,un setings e dopo k..y.(Ma che vesione e instalata su humax?)

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Neim20 View Post
    Trova programa Dsr 5.6, vai su un canale in chiaro e prova caricare che ti serve.Se non va --Carica Soft toh hot 11.1 full,un setings e dopo k..y.(Ma che vesione e instalata su humax?)
    Grazie a tutti .. ma ho reinstallato tutto sia firmware toh hot 11 ultimo uscito ( nl ) i setting , e pure li ho fatti a mano la ricerca con ricevit senza un canale .. le keys le metto a mano da telecomando ma non rimangono come do ok si cancellano e va a zeroo tutto
    sia col pc che da telecom
    le ho provate tutte
    mi guardavo il; DIGI

adesso non vale piu nulla
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

grazie cmnq

Junior Member
    Uploads
    0

dopo aver inviato il firm il setting e la softcam, hai inviato una pmct e impostato i vari setting nel men¨ config del toh?
    e cosa principale hai una sc ird** nello slot del decoder?

Senior Member
    Uploads
    0

Grazie a tutti .. ma ho reinstallato tutto sia firmware toh hot 11 ultimo uscito ( nl ) i setting , e pure li ho fatti a mano la ricerca con ricevit senza un canale .. le keys le metto a mano da telecomando ma non rimangono come do ok si cancellano e va a zeroo tutto
    sia col pc che da telecom
    le ho provate tutte
    mi guardavo il; DIGI

adesso non vale piu nulla
    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

grazie cmnq
    Scusami ma le k*y vanno tutte ha zero oppure solo quelle di 1W? Se vanno tutte ha zero prova ha mandarle col programma KichInAbox v1.3 se poi non funziona nemmeno con questo prova ha reinstallare le ToH rilasciate dal gruppo prima la 11.0 completa poi la 11.1 solo modulo 4 poi setting pmct e ultime le k*y.Naturalmente queste operazioni vanno fatte solo nel caso rimanessero tutte ha zero anche dopo aver provato l'invio col programma che ti ho indicato.Se invece cambia solo quella del 1 w devi mettere AU su OFF altrimenti non vanno quei canali.

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by Mister_no View Post
    Scusami ma le k*y vanno tutte ha zero oppure solo quelle di 1W? Se vanno tutte ha zero prova ha mandarle col programma KichInAbox v1.3 se poi non funziona nemmeno con questo prova ha reinstallare le ToH rilasciate dal gruppo prima la 11.0 completa poi la 11.1 solo modulo 4 poi setting pmct e ultime le k*y.Naturalmente queste operazioni vanno fatte solo nel caso rimanessero tutte ha zero anche dopo aver provato l'invio col programma che ti ho indicato.Se invece cambia solo quella del 1 w devi mettere AU su OFF altrimenti non vanno quei canali.
    Grazie mille intanto ..
    si come do l'ok da telecomando si mettono a zero ..sia su 1 w che 13 est ovunque . col pc non se ne parla

cerco il prg KichInAbox e poi speriamo
    Ciao

Junior Member
    Uploads
    0

NOO
    Ho provato ma non va .. non entrano le key , cioe ' da pc si ma poi le trovo tutte a zero . su ogni satell..
    Da telecomando entrano ma quando do ok si azzerano ..anche inserendo pmct nuovo e key nuove con kickinabox .
    Non so piu come fare
    grazie

seai finito tutte le installazioni posizionati su un canale libero esempio rai1 manda un keybin per humi con Dsr deve funzionare per forza e ricordati dopo che ai inviato le key niente + installazioni anche cambiare setting disattiva le key ogni lovaro che fai per ultimo devi sempre inserire le key
    ciao

NOO
    Ho provato ma non va .. non entrano le key , cioe ' da pc si ma poi le trovo tutte a zero . su ogni satell..
    Da telecomando entrano ma quando do ok si azzerano ..anche inserendo pmct nuovo e key nuove con kickinabox .
    Non so piu come fare
    grazie

Page 1 of 2 12 LastLast