Page 1 of 6 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 60

Thread: sondaggio jsc

VIP Member
    Uploads
    0

sondaggio jsc

Secondo voi dovrebbe durare ancora un po la codifica keyfly????qual'è la vostra opinione in merito???? Vuol dire qualcosa ke ha messo questa stessa codifica anke su hotbird secondo voi???? Fatemi sapere

ciao

Re: sondaggio jsc

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    Secondo voi dovrebbe durare ancora un po la codifica keyfly????qual'è la vostra opinione in merito???? Vuol dire qualcosa ke ha messo questa stessa codifica anke su hotbird secondo voi???? Fatemi sapere

ciao

io penso di SI

* Io stO ospettando le nuOve jsc+ spOrt 5 6 7 8 9 & HD

VIP Member
    Uploads
    0

Anke io penso ke 1 po durerà keyfly,anke perkè l'hanno messa anke su hotbird e badr...
    E poi forse questa codifica va anke bene perkè non molti dec la aprono(solo i chip ali)... O mi sbaglio?
    Io la penso così...
    Ditemi voi

Ciao

si...ma perchè non si apre ancora su hotbird.....

VIP Member
    Uploads
    0

caro el pocho..... bisogna avere un po di pazienza....purtroppo...presto vedrai ke vedremo anke lì..... Devono sbloccare una sciokkezza detta ECM (nn kiedermi cosa sia)....e poi luce................

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    Anke io penso ke 1 po durerà keyfly,anke perkè l'hanno messa anke su hotbird e badr...
    E poi forse questa codifica va anke bene perkè non molti dec la aprono(solo i chip ali)... O mi sbaglio?
    Io la penso così...
    Ditemi voi

Ciao
    Non è proprio così, anche qualcun altro, senza abr... o altro marchingegno, li apre (almeno 1-2-3-4).

VIP Member
    Uploads
    0

a dirla tutta la abra nn apre jsc..... é il chip ALI dei dec ke supportano la abra, ke legge jsc ....infatti jsc si vede senza abra inserita....

VIP Member
    Uploads
    0

Ho visto su liveonsat ke jsc ha la codifica keyfly solo su badr6, mentre su hotbird e nilesat a volte ha solo irdeto2 e a volte ha solo Via del cesso..... è un errore loro vero???? forse lo hanno fatto per non mettere tutte e 3 le codifiche per ogni satellite??? secondo voi??? comunqe confermo cio ke ho detto nel post precedente:solo i chip ALI aprono jsc....

ciao fatemi sapere

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

Io con l'octagon sf218 lo apro in au ma non so che chip monta questo decoder.

VIP Member
    Uploads
    0

si, monta chip ALI, e tutti i chip ali lo aprono in AU...ciao e buona visione oggi sui cari jsc

Page 1 of 6 123 ... LastLast