Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: parametri s**rt 1.2 Nl

VIP Member
    Uploads
    0

parametri s**rt 1.2 Nl

ciao a tutti....con la mia abra riesco a vedere sport 1.1Nl. ho visto ke purtroppo questo canale nn trasmette tutte le partite ma affiancato da sport 1.2 ke trasmette il resto delle partite....questo canale codifica in seca2 se nn erro, ma innanzi tutto vorrei sapere se il satellite di questo canale ricevibile e poi se ci sono key funzionanti per questo canale....

fatemi sapere

ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Re: parametri s**rt 1.2 Nl

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    ciao a tutti....con la mia abra riesco a vedere sport 1.1Nl. ho visto ke purtroppo questo canale nn trasmette tutte le partite ma affiancato da sport 1.2 ke trasmette il resto delle partite....questo canale codifica in seca2 se nn erro, ma innanzi tutto vorrei sapere se il satellite di questo canale ricevibile e poi se ci sono key funzionanti per questo canale....

fatemi sapere

ciao
    al sud impossibile da ricevere con una 80, a roma con una 80 il 23.5 lo ricevo abbastanza bene ma il segnale sui cnali tedeschi in particolare molto frastagliato, perno che al sud con una 150 si potrebbe fare, mentre al centro potrebbe bastare una 100 120

VIP Member
    Uploads
    0

per il segnale devo provare un po a vedere....x i codici nn so se c' qlcs...ma prima il segnale

VIP Member
    Uploads
    0

23.5 codifica seca2 ma non ci stanno codici.... mentre i kanali tedeschi li vedi perche stanno in Nagra2

VIP Member
    Uploads
    0

io a dire il vero i codici li ho trovati anke se nn so se sono quellli giusti o meno...cmq i canali tedeschi in nagra2 quali sarebbero????

ciao

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

Salve,ma cosa c' di interessante da vedere,io ho dato una sbirciata su lingsat in nagra 2 cosa potrei,ho una 10 cm da montare.

VIP Member
    Uploads
    0

pi o meno i canali tedeschi sono gli stessi di 19 con in pi eurosport2 e kinowelt che fa vedere solo i film e non le partite purtroppo

VIP Member
    Uploads
    0

allora domani provo a vedere se c' segnale e provo a inserire i codici ke ho trovato...una sola cosa: dove devo inserire i codici??? nel provider tv VLANDREEN o nel provider canaal digital???

ciao

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    allora domani provo a vedere se c' segnale e provo a inserire i codici ke ho trovato...una sola cosa: dove devo inserire i codici??? nel provider tv VLANDREEN o nel provider canaal digital???

ciao
    non lo so perche viene chiamato vlanderen ma canal digital

VIP Member
    Uploads
    0

ok grazie lo stesso...ci prover su entrambi ammesso ke ci sia segnale

Page 1 of 2 12 LastLast