Results 1 to 10 of 10

Thread: info calcio sat sky

New Member
    Uploads
    0

info calcio sat sky

buongiorno a tutti. sono un neofita della materia per questo mi rivolgo a voi che vedo essere dei grandi esperti.
    ho un decoder sky con parabola puntata per sky (non so so quale satellite, forse hotbird...) e volevo sapere se era possibile prendere quei canali che trasmettono calcio (in particolare quello italiano ma non solo). sento parlare di afri*ka e altri polacchi, svizzeri o tedeschi che trasmettono calcio.
    cosa devo fare?
    è necessario l'acquisto di un altro decodere? se si quale a quale prezzo e dove?
    ho sentito parlare anche i dreambox (che è su base linux se non sbaglio) o meglio ancora di DECODER FLYCOM FREE TO AIR
    aspetto i vostri preziosi consigli e scusatemi se ho scritto qualche inesattezza.
    grazie mille
    iyru

VIP Member
    Uploads
    0

Re: info calcio sat sky

Quote Originally Posted by iyru View Post
    buongiorno a tutti. sono un neofita della materia per questo mi rivolgo a voi che vedo essere dei grandi esperti.
    ho un decoder sky con parabola puntata per sky (non so so quale satellite, forse hotbird...) e volevo sapere se era possibile prendere quei canali che trasmettono calcio (in particolare quello italiano ma non solo). sento parlare di afri*ka e altri polacchi, svizzeri o tedeschi che trasmettono calcio.
    cosa devo fare?
    è necessario l'acquisto di un altro decodere? se si quale a quale prezzo e dove?
    ho sentito parlare anche i dreambox (che è su base linux se non sbaglio) o meglio ancora di DECODER FLYCOM FREE TO AIR
    aspetto i vostri preziosi consigli e scusatemi se ho scritto qualche inesattezza.
    grazie mille
    iyru