Results 1 to 6 of 6

Thread: CAM Module

CAM Module

Salve a tutti e porgo in anticipo le mie scuse per la mia ignoranza...
    Ho comprato un ricevitore satellitale SMART BOX 1CR2CI per poter vedere i programmi italiani e ho due slots uno per la smart card(che utilizzo per alcuni programmi italiani)e uno per la CAM..
    C'e' qualcuno che potrebbe dirmi in che modo potrei utilizzare questa CAM?
    Cosa effettivamente potrei vedere se utilizzo una CAM?
    E come si scieglie la CAM giusta?
    Ripeto scusate l'ignoranza,forse sto dicendo un sacco di stupidate ma vi prego aiutatemi a capire come posso fare..

Please help for mediaset

Salve a tutti
    Avrei bisogno di alcune informazioni riguardo la possibilita’ di poter vedere in chiaro tutti I programme mediaset se possibile
    Ho un ricevitore digitale SMART BOX 1CR2CI,puntato su hotbird 13E, con possibilita’ di inserire smart cards(fun card o gold card) e CAM.
    In questo momento so che potrei vedere solo la rai quando cripta il segnale attraverso la smart card,con i files in hex,da seca 1.
    C’e’ qualcuno che sa dirmi se potrei vedere I programmi per canale 5,Italia 1,rete 4,utilizzando files da scaricare per la CAM o smart cards?
    E se la risposta e’ si,mi potreste indicare quail files ho bisogno di utilizzare ?
    Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta

New Member
    Uploads
    0

Re: CAM Module

Innanzitutto devi informarti con quali cam ha problemi di incompatibilità, dopo di che potrai iniziare a valutare cosa offre il mercato nel rapporto qualità/prezzo e vedere come si aggiornano anche le cam, visto che ti dovrai attrezzare anche con qullo se non possiedi già il necessario.
    Mediaset quando cripta, cripta, non c'è santo che tenga...

Thumbs up Re: CAM Module

ti ringrazio
    il problema e' che sono ignorante in materia..
    Cmq sul mio libretto di'istruzioni dice che:Con un DVB Common Interface compatibile CAM(conditional Access Module)e una smart card puoi ricevere moltissimi canali criptati.
    Viaccess,Conax,Cryptoworks,Nagravision,Irdeto e Mediaguard,tutte queste piattaforme sono compatibili con il mio DVB CI(common interface)
    Ti ho fatto la traduzione letterale dall'inglese..non so se sono stato chiaro..scusami..
    Dove e come potrei trovare info per sapere quali programmi potrei vedere utilizzando uno di questi moduli?
    ehi..ti ringrazio per la pazienza...
    take care

New Member
    Uploads
    0

Le info che hai a disposizione non sono sufficenti per potere affrontare un acquisto "sicuro". Tieni presente che molti si sono avventurati in aquisti non riuscendo poi a sfruttare il materiale, calcola che le cam che vanno per la maggiore sono le dragon, le matrix, xcam, joker, ice, zeta.

I canali visibili possono essere o tutti o nessuno, sarebbe a dire che aquistando una cam non ti assicuri la visione di canali illegalmente, purtroppo ci sono sempre continue contromisure per abbattere la pirateria. Gli unici che sono sicuri sono le sottoscrizioni in abbonamenti vari, e alcuni canali hard in cam skycript. Quindi quando sarai pronto e avrai acquistato e programmato la tua cam saprai cosa si apre con certezza. Con questo non sono pessimista, ma realista. Ci sentiamo.

ti ringrazio e buona giornata