Results 1 to 7 of 7

Thread: Viaccess o SECA?

Viaccess o SECA?

Ciao a tutti, Ŕ il mio primo post e spero di non dire troppe cavolate e perdonate sin d'ora il linguaggio non troppo tecnico.

La premessa Ŕ che ho letto un po' di thread su rai africa e dintorni. Con il mio comag sono riuscito ad aggiornare le k** con tools vari.

Ho letto per˛ che rai africa Ŕ passato da seca a viaccess, Ŕ vero?

in tal caso come dovrei fare, visto che la rai ce l'ho (nel menu del redattore chiave) in seca?

grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Viaccess o SECA?

se parli di rai africa quella nn Ŕ in seca...la rai ke vedi in seca sono i canali rai 1 2 3 4...per rai africa n ci sta niente da fare....per vedere i canali rai in seca aggiorna le key...

ciao e spero di esserti stato utile

Moltissimo, grazie. Difatti vedo rai4 ma non l'africa. Ú solo che avevo letto nel post titolato "rai Africa" che sembravano intravedersi possibilitÓ di vederla, ma non capivo pi¨ nulla quando si diceva che Ŕ passata in viaccess...

VIP Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by lorenz9792 View Post
    Moltissimo, grazie. Difatti vedo rai4 ma non l'africa. Ú solo che avevo letto nel post titolato "rai Africa" che sembravano intravedersi possibilitÓ di vederla, ma non capivo pi¨ nulla quando si diceva che Ŕ passata in viaccess...

a dire il vero, se nn vado errato, rai africa nn Ŕ mai stata in seca, ma in biss e poi Ŕ passata a viaccess....il post rai africa, anke se un po incasinato, era stat avviato per dire ke il canale era temporaneamente in kiaro...lo Ŕ stato per qualke giorno e poi di nuovo viaccess....bisogna aspettare, anke perkŔ dicono ke a brve ci sarÓ di nuovo luce....ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    a dire il vero, se nn vado errato, rai africa nn Ŕ mai stata in seca, ma in biss e poi Ŕ passata a viaccess....il post rai africa, anke se un po incasinato, era stat avviato per dire ke il canale era temporaneamente in kiaro...lo Ŕ stato per qualke giorno e poi di nuovo viaccess....bisogna aspettare, anke perkŔ dicono ke a brve ci sarÓ di nuovo luce....ciao
    a parte l'ultima frase (...aspetta e spera...) confermo la cronologia storica di RAI Africa

VIP Member
    Uploads
    0

beh...io nn Ŕ ke ci spero tanto...anke perkŔ ho jsc, canal digital Nl e fra poco NOVA su abra...quindi...poi in ultima analisi ho lo streaming ke mi soddisfa...quindi...se ci sarÓ luce Ŕ bene senn˛ Ŕ lo stesso....

ciao

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by herrrr View Post
    a parte l'ultima frase (...aspetta e spera...) confermo la cronologia storica di RAI Africa
    per essere precisi rai @frica Ŕ passata dalla codifica in bi$$ alla codifica mediaguard3 o sec@3 simile a quella del provider cyfra per poi successivamente traslocare dalla freq. 10992 a quella attuale 12360 con nuova codifica operata dal bouquet TandbergTV viacce$$ 2.5.