Results 1 to 5 of 5

Thread: vorrei passare a nilsat 7W, mi aiutate?

vorrei passare a nilsat 7W, mi aiutate?

SALVE A TUTTI AMICI DEL FORUM, COME MOLTI ALTRI , VORREI TRASLOCARE DA THOR A NIL SAT, MA PRIMA VOLEVO ALCUNI CHIARIMENTI?
    rICORDO CHE QUANDO SI VEDEVANO ANCORA I CANALI PREMIER IL PROBLEMA DEL CONTINUO CAMBIO DI KEYS ERA STATO RISOLTO CON DEI FIRMWARE AUTAGGIORNANTI, ESSENDO LO STESSO TIPO DI CODIFICA, OSSIA NAGRA 2, QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE ANCHE SUI CANALI DIGI?
    iO HO UN DECODER SMART MX 04, PUò ANDARE BENE PER VEDERE I CANALI jsc SPORT SU NILSAT? LE KEYS IRDETO 2 SI DEVONO INSERIRE MANULAMENTE? QUALCUNO POTREBBE SPIEGAMRI L'ESATTA PROCEDURA DA SEGUIRE?
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE A SVILUPPARE QUESTO ARGOMENTO DI GRANDE ATTUALITà.

VIP Member
    Uploads
    0

Re: vorrei passare a nilsat 7W, mi aiutate?

Quote Originally Posted by zico72 View Post
    SALVE A TUTTI AMICI DEL FORUM, COME MOLTI ALTRI , VORREI TRASLOCARE DA THOR A NIL SAT, MA PRIMA VOLEVO ALCUNI CHIARIMENTI?
    rICORDO CHE QUANDO SI VEDEVANO ANCORA I CANALI PREMIER IL PROBLEMA DEL CONTINUO CAMBIO DI KEYS ERA STATO RISOLTO CON DEI FIRMWARE AUTAGGIORNANTI, ESSENDO LO STESSO TIPO DI CODIFICA, OSSIA NAGRA 2, QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE ANCHE SUI CANALI DIGI?
    iO HO UN DECODER SMART MX 04, PUò ANDARE BENE PER VEDERE I CANALI jsc SPORT SU NILSAT? LE KEYS IRDETO 2 SI DEVONO INSERIRE MANULAMENTE? QUALCUNO POTREBBE SPIEGAMRI L'ESATTA PROCEDURA DA SEGUIRE?
    GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CONTRIBUIRE A SVILUPPARE QUESTO ARGOMENTO DI GRANDE ATTUALITà.
    aspetta che esca un firm fissato per il tuo dec o flashalo in satycon ma ti avverto digi tv non si vede e jsc va a scatti

Senior Member
    Uploads
    2

lo smart mx puo montare fw satycon, però resta il problema che va a scatti...
    per quanto riguarda digitv il fw AU c'è, però non ho ben capito se da un paio di giorni cominci a dare problemi anche quello, fino al derby di sabato sera andava bene, poi non ho avuto modo di provarlo

grazie ragazzi per l'aiuto. Alle 84 non ho ben capito se esiste un fw au per digtv proprio per lo smart oppure parli del fw satycon. Se esiste potresti dirmi di preciso il nome per poterlo identificare nella sezione upload? Invece sul nilesat a quanto ho capito il mio smart non andrebbe bene, giusto?

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by zico72 View Post
    grazie ragazzi per l'aiuto. Alle 84 non ho ben capito se esiste un fw au per digtv proprio per lo smart oppure parli del fw satycon. Se esiste potresti dirmi di preciso il nome per poterlo identificare nella sezione upload? Invece sul nilesat a quanto ho capito il mio smart non andrebbe bene, giusto?
    Sono due fw diversi,il Satycon ha jsc in AU ma va a tratti cioè quando si blocca devi cambiare canale e ritornare indietro,ilGlobo-Truman fino a ieri era AU su Digitv a 1 ovest da oggi solo a mano dopo aver digitato 9339.