Results 1 to 8 of 8

Thread: programmazione card per vedere RAI quando cripta

programmazione card per vedere RAI quando cripta

salve a tutti, ho un goldbox tele+ con firmware tele+ e una wafer card... vorrei programmare la wafer card per vedere la RAI quando cripta. vorrei sapere che tipo di programmatore serve, quale software per pc e quale software da mettere sulla wafer card. una volta messo il software seca sulla wafer card come faccio a mettere i codici rai? la bene il programma MKFv4.4 o dove posso trovare i file 'pronti all'uso' eai per wafer card? come faccio a metterli sulla wafer card? grazie e scusate per le troppe domande ma senza dell'immenso aiuto del forum non so proprio come fare.

Posto la foto delle wafer card e del programmatore che ho... se serve un'altro tipo di programmatore o wafer card vedo di trovarlo.

foto: http://img3.imageshack.us/img3/6060/hpim1787.jpg
    Grazie ancora.

Senior Member
    Uploads
    0

Re: programmazione card per vedere RAI quando cripta

Quote Originally Posted by telepiu-d+ View Post
    salve a tutti, ho un goldbox tele+ con firmware tele+ e una wafer card... vorrei programmare la wafer card per vedere la RAI quando cripta. vorrei sapere che tipo di programmatore serve, quale software per pc e quale software da mettere sulla wafer card. una volta messo il software seca sulla wafer card come faccio a mettere i codici rai? la bene il programma MKFv4.4 o dove posso trovare i file 'pronti all'uso' eai per wafer card? come faccio a metterli sulla wafer card? grazie e scusate per le troppe domande ma senza dell'immenso aiuto del forum non so proprio come fare.

Posto la foto delle wafer card e del programmatore che ho... se serve un'altro tipo di programmatore o wafer card vedo di trovarlo.

foto: http://img3.imageshack.us/img3/6060/hpim1787.jpg
    Grazie ancora.
    Scusami ma il tuo gold box non puo' essere modificato?Non vorrei sbagliare ma file per la wafer non li ho piu' visti da 10 anni.Comunque la prima delle 3 card (quella viola sembra una fun e serve un programmatore apposito) e di questa i file si trovano ma non so se funzionano senza aver modificato il firmware del decoder.Ultima cosa ma non hai piu' la cartina di Tele+ quella nera?Quella si poteva modificare.Comunque la migliore sarebbe aggiornare direttamente il ricevitore con un firmware alternativo se possibile.Comunque aspetta che altri ti diano notizie piu' sicure.

Ti conviene modificare il ricevitore e per la qual cosa occorre sapere la marca del tuo decoder. dacci pi¨ infomazioni.

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

come programmatore ti consiglio un cas3 se poi trovi il 2 va bene lo stesso,puoi programmarti anche le cam (se un domani dovessi averne bisogno),ma in giro di programmatori ne trovi di tutti i gusti,hai gia provato ad usare il tuo con qualche programma?Le wafer, solitamente ,se le usavi per telepiu dovrebbero essere delle gold,quindi i file da caricare li trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=16 ,ti chiedo solo un piacere,non aprire troppi thread con la stessa richiesta,fai solo confusione,portane avanti solo uno,sarai aiutato lo stesso.
    Per tutti gli altri :i suoi gold box sono un philips 175-sony ts4,correggimi se sbaglio.
    Ciao
    p.s:NO link esterni

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    come programmatore ti consiglio un cas3 se poi trovi il 2 va bene lo stesso,puoi programmarti anche le cam (se un domani dovessi averne bisogno),ma in giro di programmatori ne trovi di tutti i gusti,hai gia provato ad usare il tuo con qualche programma?Le wafer, solitamente ,se le usavi per telepiu dovrebbero essere delle gold,quindi i file da caricare li trovi qui http://www.satsupreme.com/forumdisplay.php?f=16 ,ti chiedo solo un piacere,non aprire troppi thread con la stessa richiesta,fai solo confusione,portane avanti solo uno,sarai aiutato lo stesso.
    Per tutti gli altri :i suoi gold box sono un philips 175-sony ts4,correggimi se sbaglio.
    Ciao
    p.s:NO link esterni
    ciao si trovano file per altri tipi di wafer card tipo WaferCard DIL e WaferCard SMD? come programmatore posso utilizzare uno smartmouse che va a 3.5MHz e 6MHz? se non si trovano i file posso trovare una guida per compilarli io? posso creare una wafer card autoaggiornante? se si come? devo trovare anche i software per l'umulazione della codifica seca vero?
    scusa per le troppe domande e grazie mille per l'aiuto

VIP Member mariomet's Avatar
    Uploads
    5

premetto che non sono un esperto di card,ho sempre usato un cas,semplice da usare e capire.
    In rete ho trovato questo spero possa esserti utile,ciao

Quote Originally Posted by mariomet View Post
    premetto che non sono un esperto di card,ho sempre usato un cas,semplice da usare e capire.
    In rete ho trovato questo spero possa esserti utile,ciao

grazie mill per il tuo aiuto Wafer for Dimmies mi ha dato molte chiarezze sul sistema SECA... purtroppo non sono ancora riuscito a capire come creare file per wafer card o com editarli

usa secanix o meglio fanmagic per editare sia fragole che provaider import_export sono sw unpo vecchiotti nonso se ancora rintracciabili ciao

Quote Originally Posted by telepiu-d+ View Post
    grazie mill per il tuo aiuto Wafer for Dimmies mi ha dato molte chiarezze sul sistema SECA... purtroppo non sono ancora riuscito a capire come creare file per wafer card o com editarli