Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 36

Thread: sport2 cze 4w

Senior Member
    Uploads
    2

sport2 cze 4w

salve raga, qlcn sa dirmi se il canale sport2 cze su amos 4w è schiaribile visto che va in s1???? grazie 1000!!!

Re: sport2 cze 4w

Quote Originally Posted by ninosat View Post
    salve raga, qlcn sa dirmi se il canale sport2 cze su amos 4w è schiaribile visto che va in s1???? grazie 1000!!!
    assolutamente si e offre buone cose

ciuaz

Del tipo? Siate più precisi amici!!!

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by misterium06 View Post
    Del tipo? Siate più precisi amici!!!
    Calcio nostrano.

VIP Member
    Uploads
    0

le key vanno inserite al provider mediatech vero???? appartiene ad un bouquest ucraino questo canale???vengono trasmesse anticipi e posticipi e la partita più importante la domenica, o in base a ke criterio vengono trasmesse le partite????se è così speriamo almeno questo canale duri....

ciao e grazie

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    le key vanno inserite al provider mediatech vero???? appartiene ad un bouquest ucraino questo canale???vengono trasmesse anticipi e posticipi e la partita più importante la domenica, o in base a ke criterio vengono trasmesse le partite????se è così speriamo almeno questo canale duri....

ciao e grazie
    Si il canale fa parte del pacchetto Mediatech.Per i primi 2 turni ha trassmesso i 2 anticipi del sabato e l'anticipo della domenica piu' una partita delle 20,45.Credo che quella delle ore 20.45 della domenica sia (secondo loro) la partita piu' importante.

salve ragazzie, sarei interessato anche io, ma questa mediatech che codifica ha? le keys cambiano spesso? su digi tv non è una vita che si può più fare, mi serve cambiare satellite oppure mi servirebbe un fw au per digi tv per il mio smart 04, qualcuno può aiutarmi? grazie

VIP Member
    Uploads
    0

il firm au c'era ma ha smesso di funzioanre, ulteriore segno ke siamo vicini all'addio di digi tv.... la codifica è seca1 il provider è mediatech 006C un acosa del genere...tu guarda dove è scritto mediatech nel menu key è la vanno messi i codici.....

Rivolto a tutti: MA PER la permanenza di questo canale su seca1 si sa qualcosa???? presto sparirà anke questo bel canale???????

ciao e grazie

Member caby66's Avatar
    Uploads
    0

gia digi tv trasmette in doppia cod nero 2 & 3
    quindi non ci vuole molto x l'addio

VIP Member
    Uploads
    0

no...non è ke nn ci vuole molto....siamo proprio prossimi all'addiooooooooooooo!!!!!!! :( :(
    consoliamoci cmq con questo bel canale sui 4W kw a quanto pare dura...è l'unico canale del bouquet ke ha solo seca1 come codifica, gli altri sono tutti affiancati da una codifica + forte...
    voi come la pensate???? durerà o no???

ciao

Page 1 of 4 123 ... LastLast