Results 1 to 8 of 8

Thread: domandina

domandina

salve ragazzi.. ho un emme esse 2300 fta.. non il plus... è possibile vedere jsc sui 7??

Senior Member
    Uploads
    0

Re: domandina

No xk io ho il plus e tt e due nn hanno il lettore di scheda solo l'altro decoder ke ho lo ha emme esse 2300fta-sm cmq c vuole l'abracadabrae il decoder ke legge le card con card reader

Senior Member
    Uploads
    0

Praticamente tutti i decoder per leggere abracadabra devono avere processore ali3329b; ali3329c eccetera.... con fw emu...

VIP Member
    Uploads
    0

mi sa ke nn è così...scs se ti contraddico djvalerix, ma... innanzi tutto la abra nn legge jsc, ma a leggere jsc ci pensa il chip ALI del dec senza l'ausilio della card...poi in giro ho sentito gente ke vede jsc su emmesse2300...pero nn kiedetemi come perkè nn sono pratico di questo dec...

ciao

mi spiegate se potete come funzionano per le fragole eventualmente riuscissi nel montare un firmware giusto per jsc sul dec? vanno in au? e poi ho letto che l'immagine si bloccava... in che senso?? conviene aspettare prima di fare evoluzioni per un eventuale sblocco n*3 e magari spostarsi momentaneamente sui 4 per sport 2?

Quote Originally Posted by mazzotta87 View Post
    mi spiegate se potete come funzionano per le fragole eventualmente riuscissi nel montare un firmware giusto per jsc sul dec? vanno in au? e poi ho letto che l'immagine si bloccava... in che senso?? conviene aspettare prima di fare evoluzioni per un eventuale sblocco n*3 e magari spostarsi momentaneamente sui 4 per sport 2?
    Ho avuto questo decoder e anche se è senza lettore card andava alla grande, se tu ricevi già 7°W ti conviene provare, devi solo aggiornare il FW (http://www.satsupreme.com/ulc_downlo...load&id=176219) e ti togli la curiosità.

P.S. scusate io parlavo del "EMME ESSE 2300+"

Senior Member
    Uploads
    0

scusate avevo capito male x art e showtime... mi spiace

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by mazzotta87 View Post
    salve ragazzi.. ho un emme esse 2300 fta.. non il plus... è possibile vedere jsc sui 7??
    No non puoi perchè il 2300 fta è un ALI 3329B,i canali di cui parli sono implementati sui deco con ALI 3329C.