Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Chi smanetta con la SS2?

Junior Member
    Uploads
    0

Chi smanetta con la SS2?

Mi piacerebbe scambiare esperienze con qualcuno che usa la Skystar2, programmi, emu ecc...

Re: Chi smanetta con la SS2?

io lauso solo per TEST cosa vorresti sapere ciao

Quote Originally Posted by nefy View Post
    Mi piacerebbe scambiare esperienze con qualcuno che usa la Skystar2, programmi, emu ecc...

ciao anche io smanetto con la skystar la mia è una skystarhd
    le domande son tante, risposte qualcuna ma i risultati sono sempre pochi

@GionniQ ti no mandato un pm ... ricevuto ?

si supercorby e tio risposto esponi le domande se il caso cincontriamo su msn ciao

Quote Originally Posted by supercorby View Post
    ciao anche io smanetto con la skystar la mia è una skystarhd
    le domande son tante, risposte qualcuna ma i risultati sono sempre pochi

@GionniQ ti no mandato un pm ... ricevuto ?

Junior Member
    Uploads
    0

Ho la ss2 pci 2.3d se non ricordo male...diciamo che mi piacerebbe sapere che programmi e plugin utilizzate, le versioni più stabili ecc., e quali rendono al meglio sulla suddetta, uso prodvb e vplug ma con alterne fortune e qualche problemino di tanto in tanto...

quello che usi e ok cisono molti altri plugin come s2emu yankse e qualche altro ma quello che stai usando e il migliore al momento, puoi usare varie camPlugin per leggere i vari abbo originali con smartmouse,e cisono anche dei CSplugin che non vado ad elencare per non trasghedire le regole
    la ss2 supporta vari tipi di SW oltre a ProgDVB come AltDVB-DvbDream-MyTheatre -SkyView,ecc questultima lo provata anni fa perche aveva la facolta di registrare un evento direttamente in divx spero daverti chiarito unpo le idee ciao

Ho la ss2 pci 2.3d se non ricordo male...diciamo che mi piacerebbe sapere che programmi e plugin utilizzate, le versioni più stabili ecc., e quali rendono al meglio sulla suddetta, uso prodvb e vplug ma con alterne fortune e qualche problemino di tanto in tanto...

Senior Member
    Uploads
    0

Vorrei soffermarmi un attimo sul ProgDvb: ultimamente ha avuto una storia un po' travagliata
    Insomma su alcuni pc/sistemi non incontrava bene ed era una vera chiavica...
    L'altro giorno Prog ha sostenuto di aver risolto il problema, ma lo devo ancora testare: finora preferivo il vecchiotto DvbDream (che fa anche l'HD ed è gratuito, mentre il ProgDvb gratis non fa HD) ma per me il top (però a pagamento) è DvbViewer Pro.
    Riguardo al Vplug fa quel che può...a meno che tu non abbia la motorizzata e prospettive più ampie...

Junior Member
    Uploads
    0

Anche io ho avuto qualche problema con Prog e sono fermo ad una 4.9 se non sbaglio...le ultime 6. vanno bene e sono stabili?

Anche Vplug mi dà qualche problema, in particolare anche su questo sito trovo sempre una marea di aggiornamenti, chiavi ecc. ma non riesco ad identificare mai bene il post giusto da cui downloadare giorno per giorno...sapreste indicarmi il thread giusto e magari l'utente da cui effettuare un download sicuro ed aggiornato per vplug?

La motorizzata al momento no, ma una dual o tri feed magari si

Senior Member
    Uploads
    0

Anche io ho avuto qualche problema con Prog e sono fermo ad una 4.9 se non sbaglio...le ultime 6. vanno bene e sono stabili?

Anche Vplug mi dà qualche problema, in particolare anche su questo sito trovo sempre una marea di aggiornamenti, chiavi ecc. ma non riesco ad identificare mai bene il post giusto da cui downloadare giorno per giorno...sapreste indicarmi il thread giusto e magari l'utente da cui effettuare un download sicuro ed aggiornato per vplug?

La motorizzata al momento no, ma una dual o tri feed magari si
    Che satelliti hai?
    adesso appena ho tempo ti guardo qualcuno affidabile per le vkeys...perchè in effetti su questa cosa c'è un po' di anarchia....
    No guarda le ultime versioni di ProgDvb erano le peggiori della storia
    Peggio di un virus! a me nn solo crashavano, ma mi spegnevano il pc...
    Adesso proveremo l'ultimissima 6.20.1 Prog stragiura che c'è riuscito, che adesso va bene...speriamo...

Junior Member
    Uploads
    0

Hai colto nel segno...aggiornamenti affidabili per vplug ed una versione Stabile per prog, grazie

Page 1 of 2 12 LastLast