Results 1 to 9 of 9

Thread: Setting giusti per Hispasat

Setting giusti per Hispasat

Leggendo vari post mi sono deciso tolgo il dual feed e punto direttamente su hispasat, tanto mi sa che con il mio impianto o uno o l altro satellite gisuto? (a meno che passo al motorizato..) quindi frugando nell upload non riesco a trovare setting solo hispasat, esistono? anche perche i vari che trovo in giro quando li apro con pioniero per visionarli nessuno di essi sulla destra mi indica hispasat ma solo hotbrd o astra, esiste una singola lista solo di hispasat? anche per avere un idea di quanti canali sono e quali sono quelli interessanti grazie raga.

Re: Setting giusti per Hispasat

Quote Originally Posted by robotic74 View Post
    Leggendo vari post mi sono deciso tolgo il dual feed e punto direttamente su hispasat, tanto mi sa che con il mio impianto o uno o l altro satellite gisuto? (a meno che passo al motorizato..) quindi frugando nell upload non riesco a trovare setting solo hispasat, esistono? anche perche i vari che trovo in giro quando li apro con pioniero per visionarli nessuno di essi sulla destra mi indica hispasat ma solo hotbrd o astra, esiste una singola lista solo di hispasat? anche per avere un idea di quanti canali sono e quali sono quelli interessanti grazie raga.
    Ciao robotic74,
    credo sia difficile se non impossibile trovare setting esclusivamente per hispasat. canali interessanti su hispasat
    dipende per te cosa Ŕ interessante (sport eros film doc cartoni..........ho meglio dicci quali sono i tuoi interessi e cosa vorresti vedere....e in base a quello che ci dici ti diamo tutte le dritte necessarie

ciauz

Piu che altro vorrei riconoscere i canali quali sono perche cosi almeno scarico una lista completa e li edito elimino tutto astra e hotbird e tengo hispasat, il problema e che chi fa queste liste non le fa come si deve... quando le apro con il programma pioneer per editarle, non indicano sulla destra il satellite o per lo meno ce scritto solo o astra o hotbird, quindi i casi sono due ho scarico lista sbagliata o nessuno ci indica il satellite... mi puoi aiutare? quanti sono 100? 50? 300 canali?i hisp? nessuno che mi indica dove scaricarli? per il miopioneeer??

Quote Originally Posted by robotic74 View Post
    Piu che altro vorrei riconoscere i canali quali sono perche cosi almeno scarico una lista completa e li edito elimino tutto astra e hotbird e tengo hispasat, il problema e che chi fa queste liste non le fa come si deve... quando le apro con il programma pioneer per editarle, non indicano sulla destra il satellite o per lo meno ce scritto solo o astra o hotbird, quindi i casi sono due ho scarico lista sbagliata o nessuno ci indica il satellite... mi puoi aiutare? quanti sono 100? 50? 300 canali?i hisp? nessuno che mi indica dove scaricarli? per il miopioneeer??
    giusto per vedere il totale dei canali dai una occhiata qui (in tutto 562 canali di cui 166 in chiaro)
    http://it.kingofsat.net/pos-30W.php

ok ora infatti inizio a capire.. nelle liste trial che si trovano in giro hanno mischiato i canali perche dividendoli per genere, ci piazzano esempio sport con tre satelliti diversi... questo perche chi ha il motorizzato puo sfruttarli... ma per i poveri cristi che vogliono fare un monofeed solo su hispasat e dura...

salve sono riuscito a beccare hispasat avete qualche canale di interessante da consigliarmi
    grazie

Post Re: Setting giusti per Hispasat

avendo la parabola su hotbird x trovare hisp bisogna girare ha ds ho sn stando dietro la parabola

Quote Originally Posted by FRANCESCO66 View Post
    avendo la parabola su hotbird x trovare hisp bisogna girare ha ds ho sn stando dietro la parabola
    se sei dietro la parabola e con lo sguardo su di essa gira a destra

x trovare sat ha 1 e 4 gradi ovest in che direzione bisogna girare la parab 80 cm