Results 1 to 4 of 4

Thread: jsc

jsc

ragazzi scusatemi ma non capisco... ho un emme esse 2300 non il plus... dovrebbe avere il chip aliB.. allora ho letto qualche post dove si diceva che jsc sui 7w poteva essere visto da soli chip aliC... quando sono andato a guardare nella sub categoria fte firm sembrerebbe che sono identici quelli per aliC e aliB anche se non capisco le distinzioni tra alpha beta gamma eccetera... guardate voi stessiNEWS

08-31-09
    ETA, ZETA, EPSILON, ALI3329b, ALI3329b-DVR & ALI3329C series:
    CARD Update
    - ART keys updated

qualcuno puņ spiegarmi ?

Senior Member
    Uploads
    0

Re: jsc

Quote Originally Posted by mazzotta87 View Post
    ragazzi scusatemi ma non capisco... ho un emme esse 2300 non il plus... dovrebbe avere il chip aliB.. allora ho letto qualche post dove si diceva che jsc sui 7w poteva essere visto da soli chip aliC... quando sono andato a guardare nella sub categoria fte firm sembrerebbe che sono identici quelli per aliC e aliB anche se non capisco le distinzioni tra alpha beta gamma eccetera... guardate voi stessiNEWS

08-31-09
    ETA, ZETA, EPSILON, ALI3329b, ALI3329b-DVR & ALI3329C series:
    CARD Update
    - ART keys updated

qualcuno puņ spiegarmi ?
    Quelle che hai scritto tu non sono i firmware ma solo il cas data (k*y) che vanno bene per tutti i decoder qualsiasi firmware abbiano messo ha bordo.Invece i vari firmware sono cosi' composti
    Gamma (ali 3329B DVR)
    Zeta ( ali 3329E)
    Alpha (ali 3329B)
    Beta ( ali 3329C)
    Epilson
    ETA
    E ognuno va su su dei decoder ben specifici i canali JSC ha 7w vanno su questi firmware Beta/Gamma/Zeta/Epilson/ETA. Mentre su Alpha (ali 3329B) non vanno.

Smile Re: jsc

Quote Originally Posted by Mister_no View Post
    Quelle che hai scritto tu non sono i firmware ma solo il cas data (k*y) che vanno bene per tutti i decoder qualsiasi firmware abbiano messo ha bordo.Invece i vari firmware sono cosi' composti
    Gamma (ali 3329B DVR)
    Zeta ( ali 3329E)
    Alpha (ali 3329B)
    Beta ( ali 3329C)
    Epilson
    ETA
    E ognuno va su su dei decoder ben specifici i canali JSC ha 7w vanno su questi firmware Beta/Gamma/Zeta/Epilson/ETA. Mentre su Alpha (ali 3329B) non vanno.
    sei stato chiarissimo!! ti ringrazio

New Member
    Uploads
    0

Re: jsc

Scusate l'intromissione. Sapete se col dreambox č possibile vedere jsc a 7W? Se si, con quale cam? Grazie