Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 42

Thread: Lider tv

Lider tv

Salve ragazzi. Volevo sapere se con il mio Clarke Tech 5000 hd plus fi*m 179p possibile vedere questa emittente: che provider ha? grazie

VIP Member
    Uploads
    0

Re: Lider tv

Quote Originally Posted by giovinco20 View Post
    Salve ragazzi. Volevo sapere se con il mio Clarke Tech 5000 hd plus fi*m 179p possibile vedere questa emittente: che provider ha? grazie

Live on sat la da FTA sia sui 13E che sui 36E....;)
    quindi dovresti vederla con un qualsiasi dec FTA;)

Quote Originally Posted by marchinho91 View Post
    Live on sat la da FTA sia sui 13E che sui 36E....;)
    quindi dovresti vederla con un qualsiasi dec FTA;)

si per si dice che quando fanno le partite le codificano in b*ss!

ciao...mi inserisco nella discussione perch da pochi giorni ho aperto un thread per inserire le key biss con revolution 4 appunto per visualizzare Lider TV, che per chi non lo conoscesse un canale dell'azerbaigian a 13 12149V e a 36 12523H, per la maggior parte del tempo fta, tranne quando trasmette i suoi interessanti incontri calcistici come una/due partite di premier league inglese a week ed e un incontro di champions a serata (oggi ha trasmesso il man utd, domani l'inter), codificando in biss...ora dato che si tratta di un canale che farebbe comodo soprattutto a chi come me ha un monofeed su hotbird, c' qualche anima pia che spiegherebbe cosa inserire nel revolution 4 nei campi come "serv.id", "bis pid" e quali sono le ultime key per poter visualizzare tale canale? attendendo speranzoso delle buone nuove vi saluto....ciao

Quote Originally Posted by phc88 View Post
    ciao...mi inserisco nella discussione perch da pochi giorni ho aperto un thread per inserire le key biss con revolution 4 appunto per visualizzare Lider TV, che per chi non lo conoscesse un canale dell'azerbaigian a 13 12149V e a 36 12523H, per la maggior parte del tempo fta, tranne quando trasmette i suoi interessanti incontri calcistici come una/due partite di premier league inglese a week ed e un incontro di champions a serata (oggi ha trasmesso il man utd, domani l'inter), codificando in biss...ora dato che si tratta di un canale che farebbe comodo soprattutto a chi come me ha un monofeed su hotbird, c' qualche anima pia che spiegherebbe cosa inserire nel revolution 4 nei campi come "serv.id", "bis pid" e quali sono le ultime key per poter visualizzare tale canale? attendendo speranzoso delle buone nuove vi saluto....ciao
    Ho trovato le due frequenze in questione sono in chiaro in questo istante, quindi per verificare eventuale oscuramento aspetto domani sera (la cosa potrebbe essere interessante). Per quanto riguarda invece la revolution 4, che dovrebbe riguardare unStrong 8000/8100/Nokia 9300x, che sinceramente non conosco, ci che posso dirti che se hai installato tutto regolarmente (patch/lista ch compresa), puoi provare a inviare una soft aggiornata e dovresti risolvere.

si...come dici bene tu ho un vecchio goldbox nokia 9301s (strong 8000), con fw revolution 4, ricordo che mandai fw, patch e lista, ma quest'ultima era troppo vecchia e decisi di cancellarla sintonizzando manualmente...comunque lider tv in chiaro lo vedo, ma vorrei evitare di collegare il decoder di nuovo per un singolo canale e risolvere tramite la sezione adatta del firmware (menu extra), inserendo i giusti valori nelle colonne serv.id, bis pid e conoscere le ultime keys....

ciao a tutti, domani su questo canale c' il derby di manchester (utd vs city) alle 14:30...ricordo che la scorsa stagione vidi il primo tempo su lider tv e poi codificarono in biss...
    c' qualcuno che riesce gi a vedere questo canale durante la codifica (specialmente con firmware revolution 4) e se si, tanto gentile da comunicare come?thanks...

martedi inter barcellona in chiaro
    mercoledi marsiglia milan in chiaro....

Quote Originally Posted by el pocho View Post
    A 13E c'era il milan mercoledi ?
    Nel senso che ha iniziato a trasmettere in ritardo e che nei primi minuti (quando ho guardato io) stavano trasmettendo una specie di televendita ?

Oppure intendi a 36e (che non ricevo, tra l'altro...)

Bye

Quote Originally Posted by el pocho View Post
    martedi inter barcellona in chiaro
    Se mi permetti ho qualche dubbio!!!

Page 1 of 5 123 ... LastLast