Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: chiavi mediaset premium dvb

New Member
    Uploads
    0

Exclamation chiavi mediaset premium dvb

salve, ho una domanda, uso kaffeine con il suo bel plugin per aprire canali digitale terrestre dvb tipo dahlia o mediaset premium, fin ora sn riuscito grazie ad una softcam.key ad aprire solo l'OSD dei suddetti canali, sapete dirmi dove posso trovare le chiavi per aprire anke audio e video? mi basta anke l'hex, non per forza il .key grazie

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: chiavi mediaset premium dvb

E' buona norma presentarsi qui prima! grazie

Junior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dersew View Post
    salve, ho una domanda, uso kaffeine con il suo bel plugin per aprire canali digitale terrestre dvb tipo dahlia o mediaset premium, fin ora sn riuscito grazie ad una softcam.key ad aprire solo l'OSD dei suddetti canali, sapete dirmi dove posso trovare le chiavi per aprire anke audio e video? mi basta anke l'hex, non per forza il .key grazie
    Ma che stai dicendo? Aprire l'OSD? Cosa ti sei fumato?

New Member
    Uploads
    0

allora, in primis vado subito a presentarmi per buona educazione, seconda cosa a me si norma nn mi visualizza l'osd dei canali criptati, quando poi ho inserito deterinate softcam sn riuscito a leggere l'osd dei canali ke prima nn leggevo, ma solo questo, il resto no...mi sn spiegato adesso? (ps, nn ho fumato...ancora..)

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by dersew View Post
    allora, in primis vado subito a presentarmi per buona educazione, seconda cosa a me si norma nn mi visualizza l'osd dei canali criptati, quando poi ho inserito deterinate softcam sn riuscito a leggere l'osd dei canali ke prima nn leggevo, ma solo questo, il resto no...mi sn spiegato adesso? (ps, nn ho fumato...ancora..)
    Scusa ma proprio non riesco ha capire quello che stai dicendo tu parli di softcam per i canali del digitale terrestre?Se fosse cosi' è la prima volta che lo sento dire poiche che io sappia non esistono per il momento nessuna k*y per il digitale terrestre.E se per caso dovessero uscire serve anche un ricevitore modificato dove poterle inserire quindi credo (ha meno che non abbia fumato io) che quei canali non li vedrai mai se non con abbo.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

x favore nn usiamo termini offensivi , se il ns amico @dersew ha fatto delle esperienze su digitale terrestre è giusto anke capire!ok? x quel poco ke so le unike voci ke ho sentito arrivavamo da Napoli tramite amici , ma riguardavano ricarike nulla più!

Junior Member
    Uploads
    0

L'unica (breve) parentesi di luce sul DVB-T è stata il marzo dell'anno scorso su LA7 Carta+grazie alla generosità di Vahid e al suo vplug.

Da allora una volta cambiate le chiavinon si è mosso più nulla: nuove chiavi (anche solo OP) non se ne sono più viste.

Se La7 Carta+, ora Dahlia, non ha abbandonato la codifica Irdeto2 teoricamente è ancora possibile aver luce, ma le chiavi, per quel che ne so, nessuno sa dove andare a prendere.

Quote Originally Posted by maibach View Post
    x favore nn usiamo termini offensivi , se il ns amico @dersew ha fatto delle esperienze su digitale terrestre è giusto anke capire!ok? x quel poco ke so le unike voci ke ho sentito arrivavamo da Napoli tramite amici , ma riguardavano ricarike nulla più!
    ormai il biscione è stato bucato....ma come dici tu con ricariche. non chiedetemi come perche non lo so,,,pero' ho visto....

New Member
    Uploads
    0

allora, scusate, forse ho dimenticado ti dirvi che io ho provato da un apparekkio collegato al pc, da una pinnacle pctv 72e ovviamente da linux e con kaffeine come software, e bhè, per quanto ne so ho sentito dire da voci abbastanza affidabili che in giro circolano le k*y per aprire oltre ke dahlia anke mediaset premium talvolta, per quanto mi riguarda sono riuscito, come ho detto prima, a visualizzare l'osd di tutti i chan chiusi tramite questa softcam.key non so se qui si possono linkare siti, se è possibile, vi linko un sito dove ho letto qualcosa d interessante...

ps. bisogna sempre partire dal presupposto che con un COMPUTER in mano, si può fare la qualsiasi, daltronte ciò ke arriva al pc è un segna analogico, reso digitale dall'apparekkio pctv, teoricamente con la giusta conoscenza e con la voglia di riuscire dove in pochi riescono, si riesce a sbloccare..

Senior Member
    Uploads
    2

ciao .
    vorrei farti capire una cosa cosi si finisce qui tutto se ai capito.
    Per il digital terestre non esiste nessun key e nessun softcamkey.
    tu puoi cercare quanto vuoi ma no esiste qualche cosa del genere.unica cosa che ce e il software per il cam module diablo la ultima versione Underworld che quello non fa niente altro che ti fa leggere la scheda da tivusat e mediaset niente altro.
    Come non ce ne anche per il canali mediaset codificati in nagra via satellite e ne anche per i canali rai sat.

Page 1 of 2 12 LastLast