Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13

Thread: humax 5400

humax 5400

Buon giorno a tutti.Dopo un p di tempo ho riesumato il mio humax 5400.L'ultima volta per vedere gli svizzeri e i francesi,si doveva inserire la pmc table +key.Ora provata stessa procedura con ultimi file ma buio totale.Allora ho provato a mettere l'ultimo firmware cio l'11.1 ma anche con quello niente.Forse sbaglio in qual'cosa?E' il mio decoder che non v?Intanto per rai no problem.Boooo!!!Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Grazie anticipatamente e buona serata.

Re: humax 5400

Quote Originally Posted by eugenioprezioso View Post
    Buon giorno a tutti.Dopo un p di tempo ho riesumato il mio humax 5400.L'ultima volta per vedere gli svizzeri e i francesi,si doveva inserire la pmc table +key.Ora provata stessa procedura con ultimi file ma buio totale.Allora ho provato a mettere l'ultimo firmware cio l'11.1 ma anche con quello niente.Forse sbaglio in qual'cosa?E' il mio decoder che non v?Intanto per rai no problem.Boooo!!!Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
    Grazie anticipatamente e buona serata.
    svizzeri e francesi sono KO da molto tempo.

Wink Re: humax 5400

Buongiorno.Intanto grazie per avermi risposto poi posso anche essere daccordo con t perche succede ma il resto?Nagra niente,viaccess niente, biss idem insomma tutto buio escluso rai che pergiunta non si aggiorna cosa che prima avveniva.La cosa strana che se vai in download trovi i bin aggiornati e cos anche il resto.Strano n?
    Buona giornata.

Senior Member
    Uploads
    0

Buongiorno.Intanto grazie per avermi risposto poi posso anche essere daccordo con t perche succede ma il resto?Nagra niente,viaccess niente, biss idem insomma tutto buio escluso rai che pergiunta non si aggiorna cosa che prima avveniva.La cosa strana che se vai in download trovi i bin aggiornati e cos anche il resto.Strano n?
    Buona giornata.
    Se hai solo Hot bird e astra l'unica cosa che puoi avere rai 4 il resto se n' andato da molto tempo e non tornera' piu' se invece hai un motorizzato qualcosa puoi trovare per adesso (perche stanno per andare anche questi) ma non che sia un problema dello humax in se stesso un problema di tutti i decoder.Tutti i programmi che una volta erano aperti con emul*tore sono partiti poiche i vari provider hanno messo nuove soluzioni molto piu' protette e che non sono state piu' violate.

Nooo.Non mi dire.Buona sera Mister no.Purtroppo il motorizzato da tempo che l'h abbandonato.Avevo una parabola da 120 con motorizzazione a pistone (ti parlo dell'epoca del'analogico con decodifica mac.che tempi)All'epoca c'era poca roba e si spazzolava per i vari satelliti.Poi con l'avvento di stream e Tele+ cominciato un'altro bellissimo periodo di studio sino ad arrivare alle emulazioni tramite pc.Poi purtroppo ho dovuto abbandonere per problemi famigliari con annessi traslochi e il motorizzato sparito insieme a loro.B!Mi spiace perche mi sarei divertito ancora a fare modifiche e prove varie.Spero di non averla fatta lunga.Buona serata.

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Nooo.Non mi dire.Buona sera Mister no.Purtroppo il motorizzato da tempo che l'h abbandonato.Avevo una parabola da 120 con motorizzazione a pistone (ti parlo dell'epoca del'analogico con decodifica mac.che tempi)All'epoca c'era poca roba e si spazzolava per i vari satelliti.Poi con l'avvento di stream e Tele+ cominciato un'altro bellissimo periodo di studio sino ad arrivare alle emulazioni tramite pc.Poi purtroppo ho dovuto abbandonere per problemi famigliari con annessi traslochi e il motorizzato sparito insieme a loro.B!Mi spiace perche mi sarei divertito ancora a fare modifiche e prove varie.Spero di non averla fatta lunga.Buona serata.
    Si! mi ricordo bene quel bel periodo del famoso astra 1a 16 canali in analogico audio panda1 . poi un mare di soldi buttati dal ns governo sul satellite olympus in dbs e d2mac , ho ancora registrazioni di quel della trasmissioni sperimentali!eheheh

Buona sera anche a t caro Maibach.Si vero il governo aveva speso bei soldini ma anche noi non scherzavamo mica.Ricordo che il mio primo decoder d2mac veniva dalla francia ed era riciclato cio venduto dai francesi a noi italiani per parecchi soldini ed erano tutti di seconda mano ma in compenso era un divertimento unico.Ancora ricordo le nottate passate tra parabola e schedini vari per non parlare del pc.I pi fortunati riuscivano a reperire tramite amici francesi schede originali con abbonamento regolare.B!Vecchi tempi.Ormai ti devo essere sincero non vedo pi quell'interesse di una volta.Si faceva tutto non per vedere perche comunque non si capiva niente in quelle lingue ma era solo il desiderio di riuscire a vedere per poi provare ancora ed ancora.Pazienza ora ci accontentiamo solo di parlarne.Comunque ho sentito che gli amici tedeschi stanno lavorando alla grande.Addirittura hanno sfornato un ricevitore aperto a tutto.Sarei proprio curioso di vederne lo schema.Lungo?????Noooo.per niente ha ha ha.Ciao e buona serata.

Uploads
    39

ciauz eugenio! nn continuo oltre se no mi devo auto editare !! cmq per concludere se nn ricordo male era il decoder ke alludevi il filippo 2215 d-2Mac mi sembra un bel po di soldini!!se vuoi approfondire apriamo una nuova 3d!eheheh

BRAVISSIMO.Era lui che vuoi ne passato di tempo.Non ti preoccupare non apriamo niente.Era giusto uno sfogo.Certo che ora mi trovo una ferrari(humax 5400)ma senza benzina ha ha ha.Capirai che divertimento eppure ho sentito che gli amici tedeschi hanno sfornato un ricevitore aperto a tutto (come a suo tempo si diceva che esisteva una modifica per l'humax (ma mai vista)).Sarebbe interessante vedere lo schema.Ariciao.

Uploads
    39

Ho avuto il mitico 5400 e anke altri decoder , in questo momento ho solo linux ke offrono il max delle prestazioni possibili! ciauz

Page 1 of 2 12 LastLast