Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 28

Thread: inet 300

VIP Member
    Uploads
    0

inet 300

ciao a tutti...lunedi devo ordinare quest nuovo dec dal sito di peruge o da chipplanet(piu probabile la seconda opzione).....nn potendo ordinare per telefono (impegni), devo farlo on-line e vorrei kiedervi se questa variante è sicura o mi porterà ad avere problemi!!!!!
    qualcuno di voi lo ha gia fatto on line?????? è sicuro questo metodo??????
    poi sul sito del corriere c'è scritto ke nel mio paese il dec arriverà il giorno succesivo alla consegna (da parte di chipplanet nel mio caso).....se ordino prima di mezzogiornio di lunedi dovrebbe arrivare stesso martedi o in ogni caso slitta a mercoledi???? qualcuno ha gia sperimentato?????????

fatemi sapere..... vi ringrazio anticipatamente

***** oberleutnant maibach's Avatar
    Uploads
    39

Re: inet 300

Quote Originally Posted by vincenzino View Post
    ciao a tutti...lunedi devo ordinare quest nuovo dec dal sito di peruge o da chipplanet(piu probabile la seconda opzione).....nn potendo ordinare per telefono (impegni), devo farlo on-line e vorrei kiedervi se questa variante è sicura o mi porterà ad avere problemi!!!!!
    qualcuno di voi lo ha gia fatto on line?????? è sicuro questo metodo??????
    poi sul sito del corriere c'è scritto ke nel mio paese il dec arriverà il giorno succesivo alla consegna (da parte di chipplanet nel mio caso).....se ordino prima di mezzogiornio di lunedi dovrebbe arrivare stesso martedi o in ogni caso slitta a mercoledi???? qualcuno ha gia sperimentato?????????

fatemi sapere..... vi ringrazio anticipatamente
    nn ci contare sulla puntualità!ciauz

Senior Member pippoeuropa's Avatar
    Uploads
    3

ciao a tutti,da 3 a 5 giorni con pacco celere 3.

VIP Member
    Uploads
    0

me lo spediscono in celere secondo voi???????????????????????? ke x me sarebbe la liberazione piu grande......e per il pagamento in questo caso???????????????? f

fatmi sapere ciao

Senior Member
    Uploads
    0

Io ho preso da entrambi (se ho capito bene chi è il primo) e tra i due mi sono trovato meglio col siciliano. Ad ogni modo, riguardo la consegna dipende sempre da dove abiti: se è una grande città o cmq un posto vicino la sede di competenza del corriere, la consegna in 24 ore ti viene fatta, altrimenti.....

VIP Member
    Uploads
    0

allora...... peruge è sito in catania, mentre chipplanet sito in palermo sempre sicilia è

VIP Member
    Uploads
    0

si in effetti sempre in sicilia stanno!!!!! cmq a me arrivera un giorno dopo la consegna del pacco al corriere, stando da quello ke se dice sul sito di sda.....quel ke piu mi interessa è sapere se ordianando online va tt tranquillo, o avrò problemi.... ad esempio, posso ordinarlo stasera (online) anke se è kiuso il negozio, o conviene ordinarlo domani????? andrà tt bene se ordino adesso online???? perkè se ordino adesso in teoria dovrebbe arrivare martedi stando anke a quello ke si dice sul sito sda...al massimo mercoledi!!!!!! ke faccio telefono o online????

ciao

Uploads
    3

io mi trovo a metà strada tra Pa e CT secondo me arriva in 3 tre giorni se lo ordino!Vincenzino se mandi una email o telefoni è lo stesso la email la puoi mandare anche quando è chiuso la telefonata non sò forse avranno la segreteria,ma l'importante è la cash,ciao.

VIP Member
    Uploads
    0

ok piu tardi allora ordino da chipplanet.....nei post precedenti citavi anke paccocelere3....mandano anke ocn paccocelere???? e in quel caso il pagamento come funzionerebbe???? con postepay ????

fammi sapere pippoeuropa

Uploads
    3

Puoi anche pagare in contrassegno,ma la spesa è superiore.

Page 1 of 3 123 LastLast