ciao a tutti
- ho un dream 800 con su la nabilo 0.11
- ho un motore stab hh90s (usals) che con il dream non riesco a muovere....o meglio si muove come gli pare!!!
- ho fatto il reset di fabbrica dal menu a video della nabilo...
- quando si è riavviato tramite il wizard ho impostato il tuner su motorizzato ed ho messo le mie coordinate.
- mi ha chiesto se mettere una lista di default (la nabilo ha hotbird ed astra) ed io ho messo hotbird.
- finito il tutto ho messo su rai 1 e ho visto spostarsi la parabola e il canale era visibile....
- finalmente ci sono riuscito .... solo che è durato poco!!! cioè appena arriva sulla posizione del satellite e lo becca subito (parabola puntata bene) poi a piccolissimi passi ritorna verso lo 0 .... e da li non si sposta più...
- ho provato a mettere anche la lista di default di astra ... ma niente ... sempre inchiodato sullo 0
- dopo aver fatto un hard reset dal menu della nabilo ho provato a mettere su un canale di astra e lui si è mosso fino ad astra trovando subito il canale...ma poi stessa cosa di prima .. a piccolissimi passi ritorna verso il centro...
praticamente si comporta bene solo la prima volta ... tipo dopo un hard reset o dopo aver riportato allo stato di fabbrica ... poi si stabilizza sullo 0 del motore e anche se cambi satellite lui resta sullo 0!!
qualche suggerimento??
PS: con un vecchio pio 15xx generator il motore lo muove tranquillamente passo passo e trovo bene sia 42e che 30w...