c'è più di qualche voce in giro,si vocifera che rai africa tornerà in chiaro dal primo gennaio 2010,sulle partite specialmente c'è poca sicurezza,poca poca,ripeto che queste sono solo voci e vanno prese per tali,quel che sarà sarà
c'è più di qualche voce in giro,si vocifera che rai africa tornerà in chiaro dal primo gennaio 2010,sulle partite specialmente c'è poca sicurezza,poca poca,ripeto che queste sono solo voci e vanno prese per tali,quel che sarà sarà
magari si potesse avere...... il mio pensiero è la scheda..... avendo un 500 clone......
chi vuol capire capisca........
Se trasmette in tale codifica all'estero penso che ci saranno le schede ufficiali per vedere...
quì certo che ci si abbona!
@maibach scusa se posto il link intero ma non so come si fa a mettere la scritta "qui" ora che lo correggerai per favore dimmi come si fa!!!grazie!
Il problema stà nel fatto di riuscire a prendere il segnale sui satelliti che lo ritrasmettono in asia africa e americhe
da lì potremmo vederrlo![]()
certo che si può in Europa:
Hotbird 8 (13.0E) - 12360.00 H - 27500 3/4 - NID:318 - TID:8300
Bouquet: TandbergTV; <--- h**p://w*w.tandbergtv.com/SatelliteDTH.ink
Codifica: Viaccess 2.5;
SID: 14033;
VPID: 4331;
APID: 4332;
PMT: 32;
PCR: 4331.
Fonte: KyngOfSat...
certo che c'è su hotbird ma ci serve qualcuno che ti da la card!!!!!!!!!!!!
su hotbird c'è su viacces 2.5, e si potrebbe anke vedere ....ma ci vuole necessariamente uno ke ha la card ( a buon inteditore poke parole)....il problema sta nel fatto ke frs card nn ne rilasciano a noialtri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! o le rilasciano????
boh!!!!!!!!! fatemi sapere voi...io sarei propenso a prenderne una!!!!!!!