Ciao a tutti sono un abbonato sky ma ho un problema di visione ho un deco head 2500 ma vedo tutto buio qualcuno mi sa dire come mai?
![]()
Ciao a tutti sono un abbonato sky ma ho un problema di visione ho un deco head 2500 ma vedo tutto buio qualcuno mi sa dire come mai?
![]()
mi sa tanto che per poter accedere alla visione dei programmi sky
dovresti usare il loro decoder e non altro...questa è la realtà
ciao
Ciao pbs ho anche il suo di deco ma fino a 3 giorni fa' funzionava anche sul head 2500 era solo una mia curiosità.![]()
Da diversi giorni SKY ITALIA ha modificato la tipologia di invio degli ECM sui loro Trasponder Satellitari.
Ne consegue che i vari Decoder "no-sky" hanno difficoltà ad elaborare questi nuovi ECM e quindi "buio totale".
Per vedere i Canali SKY va utilizzato il Decoder tipo skybox fornito da SKY ITALIA.
Tutto ciò fino a quando non verranno studiati meglio i nuovi ECM e fino a quando non verranno implementati nei vari moduli CAM NDS e/o nei vari Decoder MultiCam.
Saluti da ZL
vorrei una gentile conferma: per aggiornare i diritti di visione di una card prepagata va bene un qualsiasi decoder sky sd, come può essere amstrad DRX500i ? o solo alcuni decoder sky sd riescano ancora ad aggiornare la card correttamente ?