voglio sapere vs opinione sul concetto tecnico , per stendere nuove regole su questo tema , siete daccordo sulla questione share tecnico senza parlare di scambi si o no!
si va bene
non va bene
voglio sapere vs opinione sul concetto tecnico , per stendere nuove regole su questo tema , siete daccordo sulla questione share tecnico senza parlare di scambi si o no!
io toglierei addirittura la sezione scambio, secondo me lo scambio bisognava farlo in privato, piu la cosa è pubblica piu cercano di mettere i bastoni fra le ruote, non so se sono stato chiaro.![]()
lo share è solo un danno per noi appassionati,io credo che lo shrez abbia allontanato i santoni del nostro mestiere dallo studio delle decodifiche....
comunque chi non ha peccato scagli la prima pietra, per me si può parlare di tutto![]()
Perfettamente d'accordo Share tecnico, OK.
Io per scelta mia non mi sono mai calato in questo campo, però non nascondo che tecnicamente mi piacerebbe capire...![]()
![]()
![]()
Anchee io sono daccordo.
trovo lo share interessante e mi piacerebbe sapere di piu.
saluti Italone
Anch'io sono daccordo sul tema e mi piacerebbe saperne di piu', possiedo un DB7020s
ok! sembra ke siano favorevoli quasi tutti, resta da decidere le restrizioni sull argomento , scambi solo in pvt, nessun commercio neppure in pvt, nessuna pubblicità al proprio server, nn mi viene in mente altro!