ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se e possibile vedere via sat,i canali dtt. con la codif. nagra,col mio ali3329c. dove sono le keys?
ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se e possibile vedere via sat,i canali dtt. con la codif. nagra,col mio ali3329c. dove sono le keys?
no . se nn hai una diablo cam per ora nn fai nulla, se passi a salutare qui fai na cosa buona e giusta!
visto l'argomento che tratta di un problema mio,abito in un centro storico e da prove fatte il digitale terrestre non si vede bene,il mio antennista mi ha consigliato un decoder digitale-sat,ho una parabola da 120,un clarcke 5000s il
tutto motorizzato....ora i canali di mediaset sono a volte codificati..devo prendere un'altro decoder oppure una cam che riceva il segnale digitale..grazie![]()
ciao..prima ti saluto calorosamente maibah, la cosa riguarda anche me, volevo chiederti anche se uno possiede una diablo, pero' non ha la card,visto che questa te la consegnano solo con il decoder nuovo.. tu sai se in giro se ne trovano??..un grazie anticipato..e ci sentiamo presto..ciao..
diablo down con tivusat ed Mp, sia horizon che underworld, solo samsung cam x il momento, si attendono sviluppi.