senti interisti,tu sara' tre anni che usi un motore come hai detto ,si vede che dovi ti trovi c'e' calma di vento ,perche' se no sai dove la trovavi la tua parabola,saluti.
senti interisti,tu sara' tre anni che usi un motore come hai detto ,si vede che dovi ti trovi c'e' calma di vento ,perche' se no sai dove la trovavi la tua parabola,saluti.
@beppe169 si hai ragione,ho eltto anche io che lo stab120 è il migliore ed è Italiano con istruzioni in Italiano....costa anche un 50 euro in più,la spesa la potrei anche fare se mi dite che è proprio scarso quel motore che ho postato!!!tra l'altro io vivo in pianura nella prov di FR e da me vento non se ne vede mai![]()
ciao ciccio, comunque ti conviene spendere sempre un pò di più per questi prodottiin quanto sono molto affidabili. Quelli che costano meno sono sempre buoni, però le rifiniture interne lasciano a desiderare,tipo ruote dentate un pò lasche o fatte di materiam
le scadente. Bai bai
@causicurti hai ragione....
di questo clark tech a 49 euro che ne pensate?
Clarke-Tech DiSEqC Motor HH390
ragà mi avete abbandonato....![]()
ciao ciccio ti ha risposto interisti che va bene. ciao
buongiorno,senti interisti 12 ,tu avrai fortuna comunque io faccio l'installatore e so' tutto di motori ,io ho installato il palarmont con motore a pistone e la notte dormo tranquillo ,ti dico un'altra cosa quando i clienti mi chiamano per vedere le condizioni del motore vedo che certi motori si aprono da 2 a3 millimetri con e se spengnii la parabola per vedere se il motore si ferma o oscilla vedo che si sposta anche di qualche grado ,ti dico che vado anche in banda c,ti ho detto tutto,saluti.