Come ho scrito e riscrito piu volte Lider Tv trasmete su hot-bird 13 est e su eutelsat-sesat 36 est non su turksat.Non trasmete la serie a ,ma solo 1 partita di Champions Legue martedi 1 mercoledi quanto che nel ore 18e30 pure questa.Premier Legue Inglese la partita piu importante Sabato-o domenica.Transmete free tutto il giorno solo quanto sono le partite codifica in Biss.Spero che te tuto chiaro.Cao![]()
ciao balili quello che dici è vero, lider TV tutta la settimana trasmette free però quando tramette le partite le codifica in Biss. Allora facciamo una prova magari con diversi decoder degli utenti presenti sul forum. Sabato o domenica 7 e 8
novembre prima che trasmettono le partite tu ci dai la frutta fresca e noi facciamo la prova su 13° a est e vediamo se la frutta "matura", sei daccordo? Bai bai
Ciao a tutti io vi posso assicurare che l'ultimo turno di champions ho visto cska mosca-manchester su 13° est poi se anno cambiato ora non so.![]()
confermo anche io che la partita cska-manchester era in chiaro......
era in chiaro perchè molto probabilmente il "nostro amico" di lider tv si è dimenticato di schiacciare il pulsante di codifica del canale...
in parole povere il canale non ha i diritti per trasmettere in chiaro gli eventi e quindi "DEVE CODIFICARE", poi però se si dimentica.....................ben venga.............
@ R.Bettega & Balili,
Rettifico, confondevo Lider Tv con AZ TV...
La prima è sui sat che dite voi mentre la seconda è a 42e
Sorry
Bye
salve,su questo canale stanno dando milan-real ma con emme esse 2300 fta-sm non riesco a vederlo xke' e' codificato.ci sono codici ?
Questa sera su lider TV hanno dato la partita del Milan e posso garantirvi che io l' ho vista ed era in FTA. Ho provato a cambiare qualche fragola per vedere se andava via , ma continuava a trasmettere in chiaro. Bai bai![]()
su 13 est?imposssibile...ci sono andato a vedere appunto perchè ricordavo questo report ed era oscurata anche se avevo fragole credo fresche...della settimana scorsa erano![]()