ieri la partita del milan era codificata in biss a 36est, mentre a 13e la codifica era inaccessibile.
ieri la partita del milan era codificata in biss a 36est, mentre a 13e la codifica era inaccessibile.
@ciccio ti dico che io la partita l' ho vista a 13° hotbird con un ricevitore Galaxy
5401 CR e con un Fairmate CI7500. vediamo stasera con le altre partite e poi ci sentiamo.Bai bai
Allora ragazzi, ore 18.30 RUBIN-BARCELLONA su Lider TV, come dice LIVE SAT, su 36°E trasmissione in BI*S tutto OK, mentre su 13°E (encrypt) non funge, avete tutto il secondo tempo per verificare. Ciao.![]()
Controllato ore 20:10 schermo TV tutto nero con dicitura criptato a 13°
Tuto OK con la mia Golden-Interstar CR X-770 usb,Le fragole sono le stese.Cao![]()
Ciao balili anch' io ieri sera ho visto la partita. Fatto il post con foto sul tread di
giovinco sempre la discussione di Lider. ciao
ciao Roberto è vero purtroppo non aggiorno mai l' orario e la data, in quanto tutte le volte che carico una softcam o aggiorno le fragole il mio galaxy si spegne tutte le volte. Fa un reset e quindi non lo aggiorno mai come orario e data. La partita era quella di ieri , magari sabato aggiorno l' orario e rimetto la foto. bai bai
Cao .Prima di tutto chiedo a i Moderatori ti togliere un Tread della stessa tema per i Lider Tv,Mi Scuso con Giovinco perche non lo visto che esisteva lo stessa tema .Rispondo a Llobello Il mio soft e del 4 jul 2007 perche con questo soft si vede Rai.Per Lider Tv su 13 est .devi fare questa 1-devi premere il tasto di menu 2-tasto Rosso con la scritta FTA/CAS 3-Esce la scrita INPUT BISS VALUE 4-Meti il codici ( A3/31/30/04/61/67/82/4A ) 5-DONE .Sara tutto OK !.Per i canali che transmetono in CCW con i Codici di qualche ora o giorno la procedura e questa .1-Premi menu 2-Tasto Blu con la scrita A/V 3- Esce la scrita INPUT CONSTCW VALUE 4-metti i codici 5-Done.Spero di esere chiaro.Fateci sapere.Cao