non vedo piu il 3 e 4 canale di al jazeera con regolare abbonamento.....come mai,qualcuno puo controllare...
non vedo piu il 3 e 4 canale di al jazeera con regolare abbonamento.....come mai,qualcuno puo controllare...
buonasera le schede jasira 4 bisogna farle aggiornare con qualche euro.
mi sono spiegato male al jasira di 4 canali bisogna dirlo dove e' stata acquistata per farla diventare a 8 canali con 80 euro per 2 anni.
si ma io non voglio tutti e 8 canali...io ho un abbonamento solo per i 4 canali,,,ma sono 2 giorni che vedo solo al jazeera sport 1 e 2, mentre il 3 e 4 non li vedo piu'...
Ciao io ho la card irdeto 2 8 canali, e da qualche giorno il canale 3 mi fa dei blocchi strani, mentre gli altri ok, io uso dreambox, so che con dreambox e CCcam può essere necessario aggiornare i diritti della card restando col decoder acceso su al jazzere 5 e poi si aggiorna, tu che decoder hai?
buongiorno devi far per forza l'aggiornamento,vai dove dal tuo fornitore e vedi come fare ,tutte le schede con 4 canali hanno fatto come la tua , prcio' devi farlo ,se no ti tieni 1 e2,saluti