ZioLibero, al tuo discorso, aggiungerei che oltre alla pazienza e alla voglia di cercare le cose..... un pizzico di ingegno non guasta! Cmq hai ragione, anche io ho trovato una marea di server su google... ;)
ZioLibero, al tuo discorso, aggiungerei che oltre alla pazienza e alla voglia di cercare le cose..... un pizzico di ingegno non guasta! Cmq hai ragione, anche io ho trovato una marea di server su google... ;)
....ho provato a buttare nell'azbox qualche linea venerdì sera e la fortuna ha voluto che imbroccassi subito quelle giuste, visione continua, senza freeze, fino a ieri a 5 minuti dalla fine del match pomeridiano, da allora buio pesto, resta la luce sugli altri, per cui penso che siano già intervenuti...
Ciao, ploper
ciao herrr, buono a sapersi, mi ero fatto quella idea perché gli hard si vedevano ancora...
grazie, ploper
io nn so cm vedere sto rai africa,cerco aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee
Ciao sici, se possiedi un decoder normale e non hai una card sex, e non dividi niente con un amico credo che l' Africa non la vedi. Basta leggere i post precedenti. Bai bai
@causicurti
non è proprio come dici, ma basta seguire le indicazioni del post di ziolibero
alla freschezza![]()
io ho un goldbox philips e una carta viaccess, con scritto sopra GTA/GSM 3ch 6m class 243.
posso fare qualcosa?