ciao ciccio....e dv l'hai procurata sta scheda???
ciao ciccio....e dv l'hai procurata sta scheda???
ciao reni31...anche io o il dreambox 500 ma tu vedi sky adex si o no???io no.....ma tu rai africa lo vedi cn il dreambox500???
per il rai africa chi non vede con DM basta scrivere nel cccam.prio
P: 0500:020910 # Scopus Network Technologies
e dopo se non a ricevuto da nessuno in locale lo può ricevere in hop2
questo CAID e Provider 100%
ma a volte fa qualche piccola interruzione dopo mezzo oretta.
E per il sky non ce niente da fare ne anche con cccam 2.1.3 e inutile che si parla sempre da questa cosa.
dv devo andare x scrivere quello nel dreambox???
apri DCC e vai sul var/etc/Cccam.prio lo apri con mouse destra ,e vai sul Modifica e scriverlo la dove ce scritto la lettere P
ma questo passaggio devo farlo su dreambox o sul pc???
basta avere un programma sul pc che si kiama...dcc e poi un cavo ethernet ke parte dal modem al dreambox 500
sto impazzendo voglio vedere anchje io rai africa...o bisogno di sta scheda sex wiew.....dv la posso comprare???quanto costa???aiutoooooooooooooooooooooooooooo oo
Addirittura stai impazzendo.... ma per favore, sembrate tutti "assatanati" con questo RAI AFRICA !
Guardate che serve poco per vederlo:
basta collegarsi ad uno dei tanti Server Cardsharing Free che si trovano in giro, mettere la C-LINE sul file CCcam.cfg e sopportare qualche freeze video ogni tanto (...a cavallo donato non si guarda in bocca).
Basta andare su Google, cercare la parola "Server Cardsharing Free", andare nei vari Forum che spuntano fuori dalla ricerca, basta iscriversi nel Forum, andare nella sezione apposita e provare le varie C-LINE free messe a disposizione.
Sicuramente in una di queste ci sarà un Server che mette a disposizione Sex-View con il quale si potrà vedere anche RAI AFRICA.
Come ho scritto nel mio reply di sopra, io vedo RAI AFRICA in Card Sharing attraverso le C-LINE di due Server Free che ho torvato in giro e vi assicuro che ce ne sono tanti....
Secondo me basta avere passione, pazienza e voglia di "girare" in rete a cercare, cercare e cercare quello che serve!
Saluti da ZL