grazie a tutti,io possengo una motorizzata con zodiac 1500 fta (non vedo neanche la rai) mà vedo digitv,quindi se opto per tivusat oltre a spendere più soldi non vedrei neanche sportitalia,mtv e i canali locali,in poche parole...LO ESCLUDO
se invece prendo il terrestre,mi verrebbe a costare all'incirca 60 euro? come funziona questa antenna terrestre?
se invece opto per il combo ricevo sia il terrestre che tivusat (sempre con scheda a parte?)
il segnale nel mio paesino (campoli appennino) dovrebbe essere basso (paesino al confine con l'abruzzo e sotto gli appennini),dà casa mia però dovrei riuscire ad agganciarlo abbastanza bene,ad esempio...io mi collego con la chiavetta 3,a campoli appennino non arriva questo segnale,dà casa invece lo aggancio con forza 97/99% ,questo perchè sono molto più esposto,riesco a vedere molti paesi dà casa ecc ecc,come posizione è ottima,vero che in quel caso dipende dal ripetitore però...se non sbaglio poi alcuni amici riescono a vederlo bene (tv con decoder incorporato) quindi non dovrei avere problemi,al massimo in camera e in sala metto il digitale e in cucina ..boh,ci penso un'attimo,mà non vedo la convenienza di mettere o un combo o un satellitare

Reply With Quote