Io penso che questo via 3.0 sia per vendere i decoder e basta infatti si vedono solo provider di pelo.Per quanto riguarda SRG credo che se anche fosse rischiarato non ci metterebbe molto a passare definitivamente al via 4.0 visto che lo usa gia'.
Io penso che questo via 3.0 sia per vendere i decoder e basta infatti si vedono solo provider di pelo.Per quanto riguarda SRG credo che se anche fosse rischiarato non ci metterebbe molto a passare definitivamente al via 4.0 visto che lo usa gia'.
Io ho trovato questa notizia in rete, non so quanto confermata....
UPDATE..........PACKAGES CONFIRMED CLEARING
Packages and channels working with Viaccess encrypt from 2.0 to 3.0 (mixed with other encoding systems or in stand alone mode)
Fransat 5W is the only package running under 4.0 version
Poverkhnost Plus 36° East
Le bouquet de Canal + 26° East
Can***** France 19 East
Orange France 19 East
ART Arabesque 13 East
Grupa ITI 13 East
Sexview 13 East
Cyfra+ 13 East (some channels only)
HRT Croatia 13 East
Orange Polska 13 East
Al Jazeera Sport Channel 13 East
SRG SSR 13 East
British Telecom 13 East
Stellar DBS 13 East
Bis TV 13 East
Orange France 13 East
Hello HD Platform 9 East
Akta Satelit 4.8 East
Bis TV 5 West
Orange France 5 West
ADD 7 West
----------------------------------------
TV Globo Internacional Europa-África
KBS World
Deepam TV
Private Spice
French lover TV
X-Dream TV
EuroSport
EuroSport 2
Eurosport 2 Bundesliga
Baby TV
Asianet Plus
Motors TV
Dorcel TV
X-Dream TV
Free-X TV
Free-X TV 2
Club Prive TV
XXX Extreme
MTV
Poi sarebbe interessante sapere anche cosa succede con rai africa visto che attualmente é in viacess.......
Speriamo che porti un pò di luce su uno scenario attuale del SAT con molta NOTTE.![]()
Ed ecco qui la notizia che pensavo come sarebbe finita questa storia
ViaC**ES* is served: Omnia Card
Here you go Omnia card; it open ART-sct- BIS(old absat)
un'altra card (sottobicchiere) per farci spendere qualcosa in più per questo natale,
in rete ci sono già i file e rispettivo loader
Oramai si fa tutto a scopo di lucro
io per questo natalle mi vado a rinnovare il mio abbo ad aljazera anzichè spenderli per una card che ti lascia al buio da un momento all'altro![]()
Beh...bisogna vedere quanto la faranno pagare.....se costa come una gamma card qualcuno interessato a quei canali potrebbe anche farci un pensierino...
le gammacard funzionano ancora adesso nonostante siano in giro da un paio d'anni...
qualcosa bisogna pur spendere....nessuno regala niente...![]()
Scusate qui si confondono le carte, Il protocollo V**s 3.0 é diffente dagli altri . Se si apre il 3.0 non significa che ho aperto tutti gli altri.
E'la solita messa in rete di nuove carte che funzionicchiano e poi scomparano appena vi é un upgrade di versione.
Apettiamo la versione 2.5 per Rai International
Fred![]()
quoto...è solo pubblicità commerciale...come il dec VENTHON...quindi c'è fame in giro e consiglio tutti voi di stare molto attenti...si aspetta solamente qualche firmw in Viacc. che attualmente ci sono(per alcuni dec) ma non sono di dominio pubblico...altrimenti la moneta si ferma.
ciao