Ciao Mailbach
Sto ammattendo molto a metterlo in rete ma penso di aver capito finalmente l'arcano, le decine di cavi di rete che ho in casa sono tutti dritti per cui non riesco a metterlo in rete. Ho letto un po' di guide e ho visto che se ci fosse comunicazione di rete l'impresa non e' nulla di trascendentale trattasi solo di mettere il giusto ip al dec e al pc e di trovarsi poi un bel editor ftp tra i tanti offerti dalla rete.Non riesco invece ad istallare altra immagine via seriale ma credo che sia dovuto al fatto che il mio laptop abbia vista e non ha una porta seriale vera e propria e avendo ricreata tal porta con un adattore seriale-usb questa sia la causa del problema.Strano perche il cavo e' null modem ne sono sicuro al 100 % (con questo cavo ci modificavo il mio fairmate in tyran) e strano anche che tale adattatore attaccato alla seriale del Tyran mi faceva upgradare una miriade di firmware in tutta tranquillita'.Comunque domani andro' dal si vende e comprero' il cavo cross cosi dopo potro' provare a caricare anche la immagine tramite lan e forse vi rompero' ancora un po' in cerca del vs. gentile aiuto.
Leggo qui ed altrove che molti utenti parlano di problemucci con i settaggi del motorizzata con l'Inet e altre piccole cosuccie varie; da parte mia invece sono rimasto meravigliato dall'intuitivita' di questo gioiellino che a parte che non ho potuto ancora metterlo in rete (dovuto al fatto che non ho il cavo incrociato) pero' con estrema facilita' ho trovato una 30ina di satelliti e vedo che anche pur non avendo nessuna cam nel gioiellino vedo che lo scan in common interface non e' per nulla male molto meglio di tanto altri suoi pari prezzo.Molti canali specie a 7 W e anche alle estremita' del rotore che prima con Tyran +motorizzato Clark Tech hh390 + parabola 80 cm facevano fatica a aprirsi con questo si aprono in un batter ciglio e non squadrettando quasi per nulla specie su transponder abbastanza balenghi e pur essendo in una zona dove questi canali normalmente si prendono abbastanza male.
Ciao e Grazie 1000 per il tuo aiuto e la tua gentilezza

Reply With Quote