ciao amici oltre il satellite thor dove trasmettono la nostra serie A ???? quale altro satellite????? vi ringrazio ciao
ciao amici oltre il satellite thor dove trasmettono la nostra serie A ???? quale altro satellite????? vi ringrazio ciao
Ciao gio22 anche 42° est tramette le partite di serie A .Ad esmpio domenica 29 P.V c' è inetr-fiorentina su NTV sport. Se vai sul Re del sat te lo dice. Bai bai
sul 40 ho qualche dubbio da un po di tempo a questa parte la potenza irradiata dal satellite è diminuita anche a causa del vicino satellite (il 39 est hellasat che rompe un po le balls).
sul discorso 42 est dipende appunto da dove abiti io dal nord est con 1m di padella tutto ok..........più si va ad ovest e più il segnale diventa difficile........certo se poi una ha una 3 metri tutto è possibile
![]()
io da roma con una 80 ntv spor manco col binocolo lo vedo...... i 40 li prendo ma telekanal manco col binocolo se vede
quindi dopo thor sarà la fine. nessun'altro satellite??????????????????????????????? ??????? grazie ciao
caro zizou nn per tutti è facile sciare..... soprattutto per neofiti di pc e soprattutto delle basi di un sistema linux..............
ne conosco di parekki che mi rompono le scatole per ogni pikkolo problema