ma sui 4 w sport 2cz/sk non trasmette piu nulla di interessante?
ma nn danno sempre le partite di serie a... come oggi per esempio... ossia nn è una valida alternativa a digi tv...
ciao yhoga,
lo so che non per tutti è facile sciare...la mia era solo una risposta alla domanda precedente!!!
anche io non è tanto che mi sono affacciato agli "impianti di risalita" ma penso che è proprio per il fatto che non è per tutti che regge ancora....(per capirsi se fosse una cosa facile come le vecchie "wafer" ai tempi di tele+ allora la "neve" si sarebbe sciolta tutta!!!
ciaooo
ciao, sono d'accordo con quanto dici, io volevo farti riflettere sul fatto che lo 0,5 su 10 sa cosa sia un sistema linux e ancora meno chi sa che cosa sia mac......
nn è facile capire la srtuttura delle cartelle linux, soprattutto per chi pensa che winzozz sia l'unico sistema operativo esistente sulla faccia della terra..... nn commento seven perkè mi viene il vomito, si tratta di kde 4.3 preso e kopiato con il kernel di vista
lo so sono OT
Bhè...tutto è relativo, a me è sempre sembrato più semplice, anche non sciando ma emulando, avere a che fare con l'informatica che non pregare refrattari decoder e metterci dentro chiavi con metodi manuali...