ciao a tutti.
E' possibile ricevere questi 2 canali?
Ho una parabola orientata su hotbird e talvolta ricevo questi canali mentre spesso sono criptati.
grazie.
ciao a tutti.
E' possibile ricevere questi 2 canali?
Ho una parabola orientata su hotbird e talvolta ricevo questi canali mentre spesso sono criptati.
grazie.
Ciao cuchucambiasso, non conosco i due canali segnalati da te, ho trovato questi due su "King...sat": Pop TV Slovenia e TV3 Slovenia, sono su 16°E e sono codificati VideoGuard, quindi se ti riferisci a questi sappi che occorre l'abbonamento.
ho fatto una ricerca su HotBird 13°E ed ho trovato HRT-TV1 (TP 12520V27500),dovrebbe essere croato (oltre naturalmente ai canali SLO-TV1/TV2 e TV3), se ti può interessare, attualmente trasmette in chiaro anche se il mio decoder lo da in codifica Via..2
I canali che ti interessano, credo di aver capito siano HRT1,HRT2 e HRT+ (croati) e Slo1,Slo2,Slo3 e Tv Koper (sloveni).
Di questi canali l'unico sempre in chiaro è Slo3.
Per gli altri serve l'abbonamento al rispettivo provider Croato e Sloveno, non facilissimi da reperire.
Ciao![]()
si intendevo Hrt tv 1-tv2-tv 3 e slo tv 1-tv2 - tv3
allora nada...
grazie.
Si, si vedono anche con normale decoder FTA, in quanto non tutti i programmi sono criptati, però ad esempio quando koper trasmette un evento sportivo credo che difficilmente riuscirai a vederlo, anche io ho il CT3100+ (ma con firm1.46)ed anche un FTA e su questi canali i due decoders si comportano allo stesso modo.
L'unico che cripta sempre è HRT2, anche se, anche qui, la domenica mattina alle volte trasmettono la messa in chiaro.
Ciao![]()
su gli HRT 13 E è funzionante il televideo attivo per i risultati degli eventi sportivi pag. 631 in poi...tipo partite di calcio/tennis...ecc...serve per le scommesse correnti che si giocano ovunque.
Il televideo si aziona direttamente dal telecomando del tv posizionando il canale satellitare dal dec.
ciao