Originally Posted by
Tybyx
Sia USB che PCI, che mi consigliate voi guru? ;D
Inoltre, un pò di delucidazioni, mi basta avere un satellite, il cavo, e questa scheda che acquister ò per vedere i principali programmi onn oscurati quali?
Qualche metodo per sbloccare i canali RAI? Ho letto che per i Mediaset non è possibile vero?
Ed ancora: etica a parte, vedere canali pay per view gratis, ad esempio i canali offerti da Sky, è possibile i nqualche modo? Tali operazioni necessitnano di intervento HW oppure SW?
P.S: Dato che mi capita di viaggiare, mi affeziono a dei canali stranieri, che con la mia attuale parabola, alcune volte non trovo, altre volte appaiono nella lista ma senza la possibiltà di usufruirne...dove ho una lista dei Canali internazioni visibili tramite satellitare, e satellite e coordinate corrispondenti?
P.P.S: Come già anticipato nel topic di presentazione, mi intendo discretamente di informatica, ma pochissimo nel campo delle parabole e segnali vari...Se avete dei link guida per spiegarmi le basi di tali argomenti, senza che vi disturbiate più di tanto, ve ne sareì molto grato ;D
Grazie mille, bel forum. By Tybyx