Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Advertise Here
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: cosiglio decoder

Senior Member
    Uploads
    0

Re: cosiglio decoder

Quote Originally Posted by bisus View Post
    Ardu sinceramente non capisco la scelta di un decoder con firmware Ali, comunque se proprio vuoi optare per quel tipo e su quel prezzo ti consiglio un Eckolink 3030 che monta su chip Ali E
    ok...allora consigliami un decoder,a tua scelta
    parti dal presupposto che non posso scambiare,quindi escludi inet e cloni vari

2. Advertise Here
    Senior Member
    Uploads
    0

io non scio e ti consiglio comunque un inetbox. T i dico questo perche' proprio avendo sia l' echolink che l' inet ti posso dire che se moresat smette di aggiornare il firmware dell' echlink lo posso anche mettere in bagno ed usarlo come porta saponette. L ' inet ha su linux che e' accessibile da migliaia di utenti che come noi amano sperimentare, al momento fa le stesse cose di un ali ma inoltre gia' supporta la scheda tivusat quindi ha vita sicuramente maggiore. Per il prezzo io ho pagato un inet box con carta jsc valida per una anno comprese spese di spedizione 120,00 euro, ci guardo tivusat e anche sky di cui posseggo regolare abbo.
    Sinceramente non so quanti altri decoder facciano le stesse cose.

Senior Member
    Uploads
    0

Quote Originally Posted by bisus View Post
    io non scio e ti consiglio comunque un inetbox. T i dico questo perche' proprio avendo sia l' echolink che l' inet ti posso dire che se moresat smette di aggiornare il firmware dell' echlink lo posso anche mettere in bagno ed usarlo come porta saponette. L ' inet ha su linux che e' accessibile da migliaia di utenti che come noi amano sperimentare, al momento fa le stesse cose di un ali ma inoltre gia' supporta la scheda tivusat quindi ha vita sicuramente maggiore. Per il prezzo io ho pagato un inet box con carta jsc valida per una anno comprese spese di spedizione 120,00 euro, ci guardo tivusat e anche sky di cui posseggo regolare abbo.
    Sinceramente non so quanti altri decoder facciano le stesse cose.
    ok grazie molte....nessuno ha qualcosa dà obiettare a questa considerazione?

Page 3 of 3 FirstFirst 123
Advertise Here