Un saluto a Tutti per prima cosa, vi voglio chiedere: ma come si fa a scaricare un file quando compare questa scritta "Attached Files"
lo so sono un po asino, ma l'eta non mi aiuta.![]()
Un saluto a Tutti per prima cosa, vi voglio chiedere: ma come si fa a scaricare un file quando compare questa scritta "Attached Files"
lo so sono un po asino, ma l'eta non mi aiuta.![]()
ciao roberto, cosa intendi? ti riferisci se scarichi qualcosa dall' upload? se è quello a me va bene ho provato ora, altrimenti facci capire da dove scarichi per avere quel problema. bai bai
Allora se scarico da UPLOAD CENTER va tutto bene, mentre se ad esempio vado nella sezione "BISS" trovo il file "ACTUAL BISS key.zip" non riesco a scaricare. questo è il mio problema. Ciao a Voi.
Se qualche moderatore mi cancella questo post partito per errore, uguale aquello prima. Scusate e un altro saluto a tutti.
ciao roberto, anche a me quel file in Biss non lo apre appare solo una pagina bianca. Ho provato su un file più vecchio e lo apre, forse c' è qualche problema in quel file. bai bai
no anche a me lo fa su alcuni file ''pagina bianca'',penso anch'io che è un problema di server come gia detto da Marchinho91,ciao