ciao a tutti gli amici del forum volevo un aiuto. qualcuno mi sa indicare quale chip posso inserire nel mio decoder per vedere i jsc+ chiaramente a 7w???? me lo potete indicare o linkare?????? grazie mille
ciao a tutti gli amici del forum volevo un aiuto. qualcuno mi sa indicare quale chip posso inserire nel mio decoder per vedere i jsc+ chiaramente a 7w???? me lo potete indicare o linkare?????? grazie mille
contattami in privato ke teli dò io...ho lo stesso decoder e anke con lettore smart card
Per il tuo decoder clone fte212usb, 202, ci va il firm. ali 3329c ( beta) , lo trovi su questo sito in upload center,
attualmente vedi jsc 7w +1+2 , sct xxx s1 2 3 4 5 6 7 sui 13est .
ciao,,,thunderrroad
ciao dj valerix ma tu li vedi tutti i jsc a 7w con questo firmware perchè io adesso con quello vecchio solo 1+2+ e basta . tu??? devo inserire Ali C 33etc...... ciao
Con abracadabra vedi jsc +1+2....+10 , ma non vedi sct a 13est.
Senza abra vedi quello che dicevi tu.
ciao,,,thunder
gente il 212 usb è aliE
scusate ragazzi ma prima senza abra non si vedevano almeno i jsc fino al 4? come mai ora se ne vedono solo i primi 2? da cosa dipende? grazie a chi voglia darmi delle delucidazioni
salve a tutti io sul mio emme esse 2300+ con ali-c beta non vedo nemmeno 1+2+, come mai????? tutto buio!!!!!!!!!!! aiuto ciao a tutti