Salve,
il fte212usb è ali 3329c beta ho io quel dec. poi per jsc a 7w attualmente
si vedono solo con abracadabra da +1 a +10 e stanno cambiando il cas-data due tre volte al giorno.
il +1+2 senza abra non vanno più.
ciao,,,thunder
Salve,
il fte212usb è ali 3329c beta ho io quel dec. poi per jsc a 7w attualmente
si vedono solo con abracadabra da +1 a +10 e stanno cambiando il cas-data due tre volte al giorno.
il +1+2 senza abra non vanno più.
ciao,,,thunder
ciao a tutti qualcuno a qualche novità per i jsc+ 7w su emme esse 2300+????? si possono vedere????ciAO
a quanto so io si.... ma nn ho possibilità di provarlo
Non so a quale chip ali appartiene ma se monta il C (beta) sono usciti ieri sera i nuovi firmware dove tutto il via 2.6 funziona senza abra.Mentre per i 7w ci vuole la card ma come detto sopra va inserita un cas data (nuovo con programma nuovo e diverso dal cas per le altre codifiche) 2/3 volte al giorno
quindi tutti i jsc sui 7 dovrebbero vedersi aggiornando continuamente il cas? quali sono invece i canali con cod viacc visibili? solo xxx?
Salve,
Jsc 13est ok da +1+2+3+4+5+6+7+8. ----------bis tv francia 19est-----sct13est----cn+nl 19est olanda
ALI 3329c senza aggiornare il cas-data ormai è implementato tutto viaccess nel firm.
by,,,thunder
ciao thunderroad mi potresti likare dove prendi sto ali 3329c??????ciao grazie
Guarda c'è l'hai sotto gli occhi , in alto su questa pagina alla voce UPLOAD CENTER trovi tutto.
oppure www.key-flash.com
ciao,,,thunder
ciao a tutti ho un problema, quando collego il decoder alla porta rs 232 del pc con il cavo null-modem, e apro il prorg alimupg58, mi da il seguente erore "target not connect or target is error status"
da cosa puo dipendere? visto che mi sono assicurato che non è il cavo, poiche lo stesso su altro pc funziona, da cosa puo dipendere ?
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie
un saluto a tutti.