il CT 2500 non ha il CI, quindi l'attivazione dovrebbe essere avvenuta con lettore della card!! grazie mille per la notizia gio.pomodoro!!!
l'unica cosa proprio per scrupolo ci puoi specificare gentilmente anche cosa hai scelto nel richiedere la card ( mi sembra che va anche scelto e specificato uno dei modelli di decoder tivùsat...ma non ho visto bene perchè non ho ancora fatto richiesta) e casomai anche la versione del fw usata...
Dopo questa notizia, mi appresto a prendere un bel CT....comunque se qualcun altro vuole confermare ulteriormente questa possibilità o altre attivazioni con differenti supporti è decisamente gradito...
Io debbo per forza usare una cam, dovendo installare un modulo QPSK in testa ad una centrale condominiale.
Qualcuno mi ha suggerito di usare una Diablo con Firmware Horizon 1.4 , però è solo teoria, in quanto chi mi ha detto ciò non ha provato.
Altrove ho letto che si può usare una cam per il digitale terrestre (???).
Preferirei però avere un parere da chi, effettivamente, ha provato e trovato una soluzione....
Grazie mille per l'informazione
ho letto in giro che con ct 2500 plus si attiva la card ma poi ci sono problemi nella lettura dei canali, qualcuno può confermare o smentire?
''ho letto in giro che con ct 2500 plus si attiva la card ma poi ci sono problemi nella lettura dei canali, qualcuno può confermare o smentire?'' qualcuno può aggiungere qualcosa, come conferme o smentite a tal proposito?
Qualcuno sà dirmi se la card è vitalizia oppure và rinnovata ( relativo versamento euro) annualmente???
grazie